GB M15 - Ci sto uscendo scemo...
allora, ora vi scrivo tutte le prove che ho fatto e poi vi scrivo il problema:
m90 con cilindro lucido guarder 3/4 - testa antivuoto cuscinettata - reggimolla cuscinettato - 62 metri al secondo circa
m100 con cilindro lucido guarder 3/4 - testa antivuoto cuscinettata - reggimolla cuscinettato - 73 metri al secondo circa
m110 con cilindro lucido guarder 3/4 - testa antivuoto cuscinettata - reggimolla cuscinettato - 83 metri al secondo circa
m90 con cilindro pieno lucido guarder - testa antivuoto cuscinettata - reggimolla cuscinettato - 73 metri al secondo circa
m100 con cilindro pieno lucido guarder - testa antivuoto cuscinettata - reggimolla cuscinettato - 84 metri al secondo circa
m90 con cilindro pieno lucido guarder - pistone rosso systema - testa antivuoto cuscinettata - reggimolla cuscinettato - 92
m100 con cilindro pieno lucido guarder - pistone rosso systema - testa antivuoto cuscinettata - reggimolla cuscinettato - 103
m90 con cilindro pieno lucido guarder - pistone deepfire - testa antivuoto cuscinettata - reggimolla cuscinettato - 84
m100 con cilindro pieno lucido guarder - pistone deepfire - testa antivuoto cuscinettata - reggimolla cuscinettato - 95
allora, vedendo le prove sarebbe risolvibile mettendo o il pistone systema o quello deepfire ma con quello sistema ne ho già spaccati 2 e quello deepfire avendo i denti in metallo mi ha fatto sgranare gli hi speed della guarder!
ora ho montato gli ingranaggi hi speed della modify con un pistone originale di un royal, rimontando gli altri compinenti tutti iguali e i risultati sono gli stessi sopra...
tenuta oring perfetta, ho provato anche con le molle modify e con la 100+ mi fa 84 mts!
il problema è che sparando un attimo a vuoto con il gb chiuso prima di montarlo sul resto del fucile, si sente già che spara poca aria ma non perde aria ne dalla testa del pistone, ne dalla testa del cilindro, ne dallo spingipallono!!!
non chiedetemi di controllare meglio perchè è 2 giorni che ci sono dietro e ci sto uscendo pazzo!!! anche perchè di fucili ne ho fatti veramente a bizzeffe ma questo proprio non ha senso...
mi affido a voi per capire il problema, provo ancora a mettere un oring che tiene meno per magari diminuire l'attrito sul cilindro ma dubito di risolvere così...