Visualizzazione stampabile
-
P99 Jls
ho acquistato su ebay questa pistola
https://www.or-ex.com/foto/ebay/pist...99_800_mod.jpg
peccato che provandola non spara si sente solo il motorino che gira e un rumore che sebra quasi di sgranatura....
che diavolo e successo?
che posso fare a parte contattare quel mona del venditore che ha impiegato un mese per spedire na pistola da san marino?
help
-
io non l'aprirei... sono piuttosto complicate le pistole, secondo me la cosa migliore da fare è rimandarla indietro.. :(
-
considera che se la apri qualsiasi sia il problema il venditore dirà che è stata manomessa da te.
-
io ho una glock, cinesata come la tua, presa apposta rotta a 4 soldi per ripararmela a casa.
alla fine l'ho buttata perche i pezzi tra loro sono incollati, neanke avvitati!
ti conviene aprire subito una contestazione tramite la baya verso questo venditore!
-
io pure ho una di quelle...all'inizio non la usavo perchè i bb sparati da vicino non si sentivano...ho modificato la molla e con i 0,2 riusciva ad arrivare a 30m/s...
cmq fai na controversia col venditore e comprarti la glock della cyma la cm030, ingranaggi in metallo hu regolabile, raffica,precisione,gittata e pontenza ottimi (per una pistola elettrica)va na favola, con i caricatori da 100 va ancora meglio su alcuni siti di san marino sta a prezzi molto bassi cui 43/48+ss
non perderci tempo proprio
-
quoto tutti.. rimandala indietro!!
-
30m/s?? io soffiando un pallino dentro una canna ho fatto di piiu al crony!! tornala e non sbagliare piu!:)
-
infatti mi sono fatto al cm030 con 2 car da 100 ;)
-
si infatti ho imparato la lezione.. acquisti sempre mirati piuttosto non si prende al posto d prendere baraccate...
il fatto e che l avevo presa come arma da iniziare prima di potermi permettere uno steyr aug classic army...
il paradosso e che mi e arrivato prima lo steyr ca della pistola...
-
quel red dot e sospetto.....plasticone docet, molto probabilmente appartine alle versioni boys che tirano al massimo sui 0,10 j....rimandala indietro, fatti ritornare i soldi, e prenditi un sacco di pallini che sono piu utili :-d :-d