Visualizzazione stampabile
-
Repliche della "VILLA"
ragazzi
chi di noi da piccolo ha avuto almeno un fucile a molla, plasticone, inutile e di
dimensioni non 1a1 della villa???
io ho avuto
-3 g3(tutti distrutti)
-5 mp5(stessa sorte dei g3)
-2 ingram(cfr g3)
-1 xm8(ancora vivo)
-un infinità di pistole(vedi g3)
credi che sia colpa(o merito???)loro se poi siamo passati al softair...questo
bellissimo sport!
-
io ho ancora un g36c a molla della double eagle
-
ahhhh
è vero
avevo anche un g36 ed un'mp40 sempre a molla
ma non ricordo la marca...
-
la villa!
quanti bei ricordi!
chi non ha mai avuto la mitica condor!
-
reagazzi ma della falcon a gommini ne vogliamo parlare???mi ti caaaaaaaaaaaaa :d:d
-
troppe armi da piccoli!!:) un'amico da piccoli con una condor ,mi pare della villa sempre,un'altro pò mi cavava un occhio....lesione della retina sx per me...ecco perchè nn mi levo gli occhiali mai la domenica.... :)
aaa e fra le pistole a molla potevo vantare 2 1911 governemnt in metallo e una 92 fs parabellum in plasticaccia....bersagli privilegiati erano i poveri gatti o piccioni di turno e a volte le gambe di mio padre, peccato che mio padre non fosse poi così passivo come gli sventurati animaletti:cry:
:roftl::roftl::roftl:
-
vero veroera lacondor non la falcon hauuhahuauha.... ero troppo piccolo :d:d
-
condor pure io...che ricordi!
-
la mia prima pistola fu una walter ppk che fu per me come la coperta di linus, la portavo ovunque. poi la mitica condor e poi il primo contatto con una pistola a gas fu una centimeter master della marui, poi il primo fucile mollone fu un m16a1 della well
-
ho avuto la berettona della villa...quando pochi giorni dopo l'acquisto scoprii che si poteva bloccare la molla del caricatore per riempirlo mi sembrò un cosa sensazionale :doublekiss:
ho avuto anche 2 condor...e anche la versione fucile, nient'altro che una condor con canna più lunga e calcio formato mignon in plastica color legno...che bello quando ci si sparacchiava tra bambini nel cortile del condominio...quanti ricordi...:roftl: