a quello che non si dovrebbe mai vedere!!! soprattutto perchè l'è brutto !!
Visualizzazione stampabile
a quello che non si dovrebbe mai vedere!!! soprattutto perchè l'è brutto !!
parli di me?
nel caso che mi regali??? un'ubr???
dicono che lo spettro una volta all'anno festeggi il suo genetliaco ... in realtà è solo una diceria messa in giro dalla propaganda sovversiva :-d
guarda che l'ubr me lo devi regalare tu :-d
cavolo che gentile, se riesci mandamene uno tan e uno nero ... sai com'è :-d
ok, ci sto!!! :-d :-d :-d
annamo bene... ma che davero??? daje... stasera mi sono pure perso i festeggiamenti per il compleanno di reinard (non mi e' arrivato il pm dannato forum :( ). comunque... ecco qua per festeggiare il pudding in ergal della tot, in esclusiva per spettro:
https://img127.imageshack.us/img127/...1f097b4ys1.jpg
auguriii!!!! :d