Visualizzazione stampabile
-
Grilletto AK74s KLS
salve a tutti ieri ho smontato il mio primo gear box, cosa inutile ma giusto per farmi un idea di come sono fatti e come sostituire i pezzi quando ne troverò, poi seguendo la guida che ho trovato sul forum degli ak ho rimontato tutto ( apparte un pezzo che non ho idea da dove sia uscito :sogghigno: sembra essere il pezzo che tiene ferma la canna ma non ho idea di come rimetterlo ) ho rimesso tutto al suo posto ect ect, appena vado a sparare noto però che quando tiro il grilletto con il selettore sul colpo singolo non si rialza e lo devo accompagnare su io, cosa che non succede quando sparo in auto, ho secondo voi cosa può essere? ho smontato il grilletto di nuovo e rimontato ma non cambia nulla, ho smanettato col selettore ma sembra non essere quello il problema, e non sembra mancare nessun pezzo , lo ho montato male? -.- vabeh che non è un problema tanto grave però non so mi da fastidio e non voglio arrendermi, qualche consiglio?
-
indubbiamente grilletto montato male. o meglio: molla del grilletto montata male.
se ci fai una foto del pezzo che ti è avanzato, possiamo dirti dove va messo.
-
3 allegato(i)
arrivano subito..
scusate foto fatte con il cell, cmq mi conviene rimontare il grilletto?
-
quello è il blocchetto che tiene fermo e distanzia tutto il gruppo hop-up dal gear-box.
senza di quello, hop-up e canna sono libere di allontanarsi dal gear-box.
va infilato fra il guscio e l'hop-up, in modo che l'hop-up rimanga attaccato al gear-box.
-
immaginavo che andava li però ho provato in tutte le posizioni possibili ma non sembra entrare ne fra il gearbox e l hopup e ne tra l hop up e la canna insomma verso il manico
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
luky
uazz fantastico grazie mille senza il disegnino non l avrei mai capito, grazie ancora ^^
-
devi fare un po di forza per metterlo perché ci entra giusto giusto
-
ciao,per il grilletto controlla meglio la molla.faccia sapere ciao
-
Quote:
Originariamente inviata da
jimmy909
ciao,per il grilletto controlla meglio la molla.faccia sapere ciao
allora finalmente ho capito dove andava il pezzo per tenere fermo l hop up :sogghigno: , per il grilletto non ho risolto ancora nulla appena posso posto 2 foto, cmq il problema si presenta solo con la batteria attaccata, perchè quando sparo senza pure con il selettore su colpo singolo il grilletto torna su, smonto tutto il bg allora o aspetto lunedì e magari faccio fare un cambio molla, boccole e magari pure di pistone da uno che ne capisce di più cos magari mi faccio rimettere pure in sesto sto benedetto grilletto?:'(