Visualizzazione stampabile
-
My sweet G&P
ecco il mio ultimo arrivato in casa, che tra poco verrà definitivamente stabilizzato, indi sarà ancor di più una bestia!!!
cmq eccovi un pò di dettagliucci:
m16 a3 con m 203 a gas!!!
esterno: gusci knights in metal!! e lanciagranate ovviamente metal!!!
interno: ingranaggi in acciaio penso helical xkè frulla da matti, molla joule, gear box rinforzato!!
optionals: red dot g&p, caricatore elettrico 1000bb della g&g, granata madbull da 96 colpi!!!
ecco il bestio:
https://i35.photobucket.com/albums/d...l/dscn1976.jpg
https://i35.photobucket.com/albums/d...l/dscn1977.jpg
sbavate sbavate pure!!! :allah3 :allah3 :allah3
-
ehehehe lo trovo srupendo. ero indeciso anche io se comprarmelo.. ma poi ho optato per il cqb che è piu pratico.
ora pittalo per bene :d
-
bello schioppo
pero a me i fucili lunghi non piacciono molzo
io vado al massimo fino alla lunghezza del mio g36k, poi i fucili per me diventano troppo poco maneggevoli
le granate madbull come vanno?
-
le madbull sono delle belle vacche!!! vanno che è una meraviglia!!! cosa vuoi, essendo un pò grossetto, mi piacciono gli schioppi grossi!!!
-
e' molto cinghiale come ciufile: fa molto '' ti spacco il culo se mi passi davanti'' :twisted:
comunque molto bello :wink2:
-
quoto dog
con questo fucile di culi ne puoi spaccare
-
si, tira che è una meraviglia e frulla e frulla!!!!!!!
e poi, si può sempre entrare in un ristorantino, vestiti bene... say hallo to my little friend!!!
-
il mio bestio è + bello !!!
il mio ha il ris e il tuo no !!!!
:cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :shake: :shake: :shake:
-
si' ma il suo ha il paramano forato!!! :d
ma i problemi di meccanica g&p ci sono ancora?
e' veramente fantastico...lo preferisco al cqb...il cqb e' troppo corto! anche se questo e' troppo lungo :d
-
mi diresti un attimo quanto pesa?