Visualizzazione stampabile
-
MP7A1 SwisströM
ecco il mio gioiellino da cqb... nonche la mia arma secondaria :x
https://sgttuned.altervista.org/_alt...llaf/mp7a1.jpg
https://sgttuned.altervista.org/_alt...f/img_2134.jpg
il tappo posteriore dell'aimpoint è leggermente storto, me ne son accorto dopo la foto.
-
dico io , ma che vi ha fatto di male sto poro spengifiamma? :d
cmq molto bello , mp7 rulez come al solito
con la batteria inclusa quanti bb spari + o - ?
-
Quote:
Originariamente inviata da plucco
dico io , ma che vi ha fatto di male sto poro spengifiamma? :d
cmq molto bello , mp7 rulez come al solito
con la batteria inclusa quanti bb spari + o - ?
io volevo il pdw.. quindi eliminare lo spegnifiamma era d'obbligo 8)
con la batteria sparo più di 10 car da 50 pallini... però dopo 8/9 la raffica cala vistosamente. ora non mi ricordo perfettamente, però.
-
anch'io ho l'mp7 però credo che togliere lo spegnifiamma aumenti solo i rischi di entrate accidentali di oggetti assurdi nella canna, poi non so.
e cmq l'mp7 è bellissimo, anche se come i buon marui ovviamente ha la potenza di una fionda da bancarella... ;-)
-
fantastico
come tutti le produzioni corte della h&k anche questo è meraviglioso
se trovero' modo di customizzarlo come kristo comanda sostituisco il mio pacificatore mp5 con un bel mp7
complimenti meraviglioso lo vedrei da paura con un bel silenziatore sagomato a sezione quadra o "parellelepeioidea" in modo da allungare la canna.
bello bello bello bravo buon acquisto...ma e' full metal?
-
Re: fantastico
Quote:
Originariamente inviata da fgiglioni
come tutti le produzioni corte della h&k anche questo è meraviglioso
se trovero' modo di customizzarlo come kristo comanda sostituisco il mio pacificatore mp5 con un bel mp7
complimenti meraviglioso lo vedrei da paura con un bel silenziatore sagomato a sezione quadra o "parellelepeioidea" in modo da allungare la canna.
bello bello bello bravo buon acquisto...ma e' full metal?
-.- non è in metallo... come l'originale d'altronde
-
davvero l'originale non e' in metallo?
cmq e' fantastico....solo che per me sarebbe troppo strano...cioe' caricatori strani, batterie strane, meccaniche strane....o no?
-
Quote:
Originariamente inviata da rogermorse
davvero l'originale non e' in metallo?
ultimamente il trend di molte case armiere, tra le quali anche l'hk è di realizzare armi in polimero plastico(g36, ump, mp7, ecc.), che risulta essere robusto, abbastanza economico e leggero.
-
si' ok, ho visto dal vivo lo steyr e sembrava un giocattolo :d
ma anche gli altri mp5 sono in plastica? nell'altro mio messaggio ho espresso dei dubbi perche' ho tenuto in mano anche un mp5 sd5, e non mi ricordo che fosse di plastica...ho la memoria annebbiata, oppure era di plastica sicuramente anche quello? io me lo ricordo di metallo.
-
dipende dal modello cmq alcune parti sono in plastica e altre in metallo
(come del resto anche la replica)