Visualizzazione stampabile
-
Dove giocano?
quando cazzeggio in giro per sam butto sempre un occhio sotto gli avatar dei vari utenti; molti hanno scritto "non affiliato" o cose simili...
ma mi domando, tutti questi utenti come fanno a giocare? a fronte di tutti quei problemi che dobbiamo affrontare per essere in regola con permessi assicurazioni ecc.?
-
don' t ask
don' t tell
meglios eguire sta politica per il proprio fegato mi sa :asd:
-
Quote:
Originariamente inviata da
raptor_
quando cazzeggio in giro per sam butto sempre un occhio sotto gli avatar dei vari utenti; molti hanno scritto "non affiliato" o cose simili...
ma mi domando, tutti questi utenti come fanno a giocare? a fronte di tutti quei problemi che dobbiamo affrontare per essere in regola con permessi assicurazioni ecc.?
mah?bella domanda!
-
ma la risposta è facile... bhoooooooo!!!!
-
capita anche a me di chiedermelo..spesso..
-
buona parte sono niubbi che non giocano.....
-
beh ci possono essere motivazioni diverse!
-
si ma motivazioni diverse non servono a cambiare il risultato che ovviamente rimane negativo...
-
mi sa che ci sono cose che un softgunner è meglio che non sappia.... :d
il più per l'assicurazione, che da quello che ho capito è relativa al gruppo di affiliazione....
-
io ho non affiliato, poiche sono minorenne, in zona non c'e nessun club che puo acettarmi, e al massimo gioco ogni tanto con i miei amici, non so cosa ci possa essere di male a non essere affiliati.