Visualizzazione stampabile
-
Fucile Senza Loghi
ciao ragazzi
ho comprato un fucile da un noto negozio di articoli da soft air...sulla pagina del fucile c'è scritto letteralmente
"il fucile viene venduto senza loghi colt"
apro la scatola e vedo che il fucile non è che non ha i loghi ma li ha, solamente che sopra ci sn incollati due pezzi di plastica con una quantità rilevante di super attack...inutile dire che è stato inutile tentare di sistemare la cosa...
secondo me questa cosa non è del tutto normale...voglio sapere cosa ne pensate voi...grazie ciao
-
che tristezza...colla attack e plastiche...
avrei pensato a dei gusci "lisci e puliti" da ogni logo ma non ha degli "oscuramenti" :(
-
tristezza... io lo tirerei in testa a chi te l'ha venduto quel ciufile
-
Quote:
Originariamente inviata da
tino
che tristezza...colla attack e plastiche...
avrei pensato a dei gusci "lisci e puliti" da ogni logo ma non ha degli "oscuramenti" :(
quello che avevo pensato anche io...e l'idea mi piaceva...
ma appena ho aperto la scatola ho visto la plastica...poi appena ho provato a toglierle ho scoperto il resto....
il problema e' che avendoci gia messo le mano mi sa che mi sn fregato...
:'(
-
-
-
lo fanno per problemi di copyright, ma siccome hanno un sacco di gusci già stampati con i loghi, ci appiccicano sopra un bel pezzo di plastica, altrimenti dovrebbero buttarli via...
-
Quote:
Originariamente inviata da
wotan
lo fanno per problemi di copyright, ma siccome hanno un sacco di gusci già stampati con i loghi, ci appiccicano sopra un bel pezzo di plastica, altrimenti dovrebbero buttarli via...
si ma nn scrivi "fucile venduto senza loghi colt" scrivi
fucile venduto con i loghi ricoperti con super attack e plastica...checcazzo!
-
olio di gomito e pasta abrasiva... forse si riesce a farli venire lisci?
-
...questo e' il risultato delle denunce della cybergun... che detiene in esclusiva i diritti per il logo colt in europa. :(