Visualizzazione stampabile
-
golden bow M4A1
è la mia prima arma...
penso di aver fatto una scelta nel complesso buona...
in quanto con una modica spesa ho un fucile che non va affatto male!
cio che vorrei chiedere è se qualcuno mi puo consigliare delle modifiche costruttive e non troppo dispendiose... grazie...
e poi vorrei avere delle info sulle ottiche adatte al my fucile! :-d
-
cambia la molla con una sp90 oppure taglia due spire...boccole in metallo da 6mm reingrassa e rispessora...e se vuoi spendere altri 10 € prendi il marui piston kit ;)
-
Quote:
cambia la molla con una sp90 oppure taglia due spire...boccole in metallo da 6mm reingrassa e rispessora...e se vuoi spendere altri 10 € prendi il marui piston kit :wink:
quoto...cmq buon acquisto
-
..dai un occhio in lowcost, magari ci son 3d simili..
-
mettici i gusci in metallo... io avevo la versione sir e mi si è spaccato il guscio perchè il sir è molto pesante...
-
io tengo i gusci in abs da 1 annetto...gioco come 1 dannato e nn li ho mai neanke crepati :d
-
...si vede che io gioco come 2-3 di dannati! :d
cmq se hai il sir, occhio!
-
comunque ottica non te la consiglio...metti un bel red-dot...magari replica trijicon acog cm il mio ;)
-
Quote:
da xxneoxx:
comunque ottica non te la consiglio...metti un bel red-dot...magari replica trijicon acog cm il mio :wink:
oppure un bel aimpoint (stanno tutti e 2 da dio sugli m4)
-
grazie per i consigli... ma sareste cosi gentili da inserirmi i link dove acquistare? ah... buone cose a buoni prezzi... :omaggio: