Visualizzazione stampabile
-
lo compro o no?
ho iniziato da poco a giocare ed è anche da poco che sono iscritto a questo utilissimo forum.
ho trovato un negozio che vende un p90 marui con batteria da 9.6v (che cambiero con una 8.4v) caricatore maggiorato e reddot olografico. il tutto è usato.
la domanda è:
è un affare o no visto che mi costerebbe 200eurini.:cry:
grazie mille e scusate se non è postato nel posto giusto ma non sapevo dove altro postarlo se non qui.
-
a parer mio il p90 fa schifo.se a te piace nn contesto nulla però se è una questione di soldini guarda chene trovi molti altri a prezzi bassi...
-
Quote:
Originariamente inviata da
the crow
a parer mio il p90 fa schifo.se a te piace nn contesto nulla però se è una questione di soldini guarda chene trovi molti altri a prezzi bassi...
..certo che venire nella sezione p90 e dire che fa schifo..lol
comunque, 200 per un usato p90 con batteria 9,6 (cosa? 1400? 1600?) e caricatore da 300 non e' un prezzone..
-
i gusti sono gusti e non si cambiano.
ma la domanda era se per quel fucile con quegli accessori il prezzo era buono,anche se elevato.
-
grazie.
la batteria dovrebbe essere 2000 e hai dimenticato il reddot olografico che mi attira molto:sbav:
-
Quote:
bbs storm
grazie.
la batteria dovrebbe essere 2000 e hai dimenticato il reddot olografico che mi attira molto
non l'ho dimenticato. se non e' il tr il red dot e' di serie
ma mini la batt o large?
-
la batteria dovrebbe essere una large adattata mentre il reddot non è quello di serie perche dev essere un tr .
il silenziatore non c'e
-
Quote:
bbs storm
la batteria dovrebbe essere una large adattata mentre il reddot non è quello di serie perche dev essere un tr .
il silenziatore non c'e
nuovo il tr si trova a 215, se la meccanica e' originale e ha usato la 9,6 ha consumato il contenuto del gb e per il red dot bisognerebbe sapere marca e modello per poterlo valutare
-
quello del negozio mi ha detto che gli ingranaggi erano stati spessorati comunque se dovesse sgranare lo apro e celi metto di ferro :-d.
per il reddot non so ne marca ne modello sorry
-
Quote:
bbs storm
quello del negozio mi ha detto che gli ingranaggi erano stati spessorati comunque se dovesse sgranare lo apro e celi metto di ferro :-d.
per il reddot non so ne marca ne modello sorry
dovresti comprarli o li hai gia? in tal caso son sempre soldi..
per il red dot, ci son tanti modelli e repliche cinesi..