Tagliare denti al settoriale
prendi un dremel,monta la lama per metalli e tagli via al settoriale,3 denti della ruota dentata che aggancia il pistone...però stà attento.questa modifica non va bene per canne dai 35-40 cm in +,farebbe perdere troppa potenza, sul mio beta ho tagliato via 4 denti,ma uso per compensare la perdita d'aria, un cilindro pieno(uso una canna di un m4)
"scritto da stefal 639"
riprendo questo post perchè lo vedo molto interessante e lo vorrei approfondire,sicuramente tra di voi ci sarà piu di una persona che ha fatto degli "esperimenti"con esiti positivi ! in caso cortesemente può postare la sua esperienza gli sarei grato
es: prima di tagliare n° ... denti la potenza era .... j il rof ....bb/s.
dopo aver tagliato n° .... denti la potenza è ... j il rof ....bb/s.
penso che questa modifica dovesse veramente funzionare sarebbe molto utile per chi ha fucili originali over j.costo zero e in + rof migliorato
(ps: i contrari a questo tipo di modifica sono pregati di astenersi a commenti sgarbati.)
thk.
Limare un dente del settoriale
ciao, volevo sapere se è possibile togliere l'ultimo dente dell'ingranaggio settoriale, quello che carica il pistone.
in teoria togliendo l'ultimo dente dovrebbe diminuire la forza del pallino in uscita e il tempo di risposta sarebbe più immediato.
e' possibile farlo oppure poi non carica più i pallini?
grazie
kenoby