domenica scorsa il mio m4 g&p ha sboccolato, cioè è partita una boccola cuscinettata macinando i denti del pistone originale.
ora mi chiedevo quindi che pistone montare che sia robusto e leggero
consigli?!?!? :doublekiss:
grazie
Visualizzazione stampabile
domenica scorsa il mio m4 g&p ha sboccolato, cioè è partita una boccola cuscinettata macinando i denti del pistone originale.
ora mi chiedevo quindi che pistone montare che sia robusto e leggero
consigli?!?!? :doublekiss:
grazie
piston set marui--->cheap & excellent :ok:
lo sanno anche i non esperti che il migliore è marui asd
sq vuoi il migliore nel rapporto qualità/prezzo: marui
se vuoi spendere qualcosa in più: g&p bianco o modify.
e se vuoi diventare un utente di sam coi controc***i usa il tasto cerca! :doublekiss: :doublekiss: :doublekiss:
sono sempre della solita idea:classic army giallo,appena trovo il tempo ti posto le foto del mio dopo un anno e mezzo gioco(non ci crederai,apparte sporco di grasso,non ha un benchè minimo segno di usura!),e non mi stuferò mai di ricordare un nostro socio che con una sanyo fly 1800 da ben 10,8 volts,ci ha giocato un anno e mezzo prima di distruggerlo,evento tra l'altro causato dall'esplosione di ben tre cuscinetti su sei.....8-)
raga nessuno di voi ha mai provato il supercore piston???
dicono che siano una vera manna dal cielo indistruttibili e resistono a reffiche di 30dd al secondo....
marui, costa poco.. ed essendo morbido dura di più anche se sottoposto a raffiche elevate
un mio amico ha sfondato il marui domenica scorsa dopo circa 30000bb sparati sempre con la fly 12v