volevo sapere se mi posso fidare di questa marca e del prodotto in questione non ho enormi pretese voglio solo sapere se a le meccaniche in metallo o se è una bigiotteria? grazzie allegato c'è la foto che mostra la confezione.
Visualizzazione stampabile
volevo sapere se mi posso fidare di questa marca e del prodotto in questione non ho enormi pretese voglio solo sapere se a le meccaniche in metallo o se è una bigiotteria? grazzie allegato c'è la foto che mostra la confezione.
mi risulta che sia una patacca....
well lasciala perdere!
dai un'occhiata nella sezione asg low cost :wink2:
dite ? ok scusa l'ingnoranza ma cosa è asg basso costo?
è un fucile che costa poco, secondo nn ti devi fidare visto che una spudorata imitazione del p90, ti consiglio di nn prenderlo potrebbe essere una fregatura
sarebbe troppo lunga da spiegare in un post :wink2:
dai un'occhiata qui e capirai sicuramente meglio di quanto ti possa dire io:
https://www.softairmania.it/forumdisplay.php?f=117
lascia perdere...è una cagata in plastica...
thread spostato in area lc.
l'ho avuto in mano di persona: lascia stare: spara a 15 metri e non tutti i pallini, ne salta in media la meta'....ilmeccanismo di sparo è una porcata e il gearbox è in plasticaccia....