Visualizzazione stampabile
-
Problema reputazione.
per uno strano caso, la mia reputazione è scesa in seguito ad un add positivo.
stamattina, avevo 48 punti.
adesso, ricontrollando, me ne ritrovo 47 e la cosa strana è che ho anche una rep positiva in più.
come mai?
se serve entro più nel particolare.
graaaaaazie!
herbal
ps: so quello che state pensando, non la controllo sempre e poi mi sparo una sega.. ma l'ho sempre sotto gli occhi, perchè accedo dal pannello utente. :roftl:
-
se e' scesa o e' salita e' giusta non ci sono problemi in merito :p
-
boh... anche io ne vedo 47, i punti reputazione assegnati sono cmq variabili. per es. alcuni hanno "forza 10 punti" altri meno, fino ad arrivare a zero... puo' darsi che il calcolo della reputazione sia legato a chi ti ha assegnato i punti. cioe' se chi aveva "forza 3" quando ti aveva assegnato la reputazione positiva e oggi prende "forza 2", te perdi un punto reputazione dal tuo totale.
e' l'unica cosa che mi viene in mente.
-
e' un comploooootto! :d
vabè... non mi cambia il mondo.
era per capire se c'è qualche sistema pazzesco che mi sfugge.
invece no.. sono solo i mod che si divertono alle spalle di un povero utente indifeso come me. :p
edit: leggo solo ora la risposta di rebel. non c'è problema, può farsi che sia così.
grazie ad entrambi!
-
scusate le domande, ma uno da quanti punti reputazione parte?
poi, se mi hanno dato 4 commenti positivi, come mai sul mio pannello utente leggo ancora che ho 10 punti reputazione?
in ultimo, il quadratino accanto la discussione della reputazione, a me è sempre di colore grigio, è normale? che cosa indica?
grazie per la risposta
-
ma chi è il pazzo che ti ha dato reputazione???
l'unico sono io che non guardoa questi particolari... mi avete incuriosito!
-
si parte da 10 punti, ma alcuni hanno potere "0" e quindi non ti aggiungono punti...
-
ma se acquisisci valore in seguito anche i punti reputazione che avevi dato quando valevi 0 iniziano ad avere un valore?
-
come si fa ad aggiungere la reputazione?????????????
-
cliccando sulla bilancia, chi ha potenza 0 di reputazione non lascia valore, anzi!!!