Visualizzazione stampabile
-
un g36k bestiale....
ecco il mio fucile! ha solo un anno (piccolino!) ed è stato modificato costantemente mese dopo mese (i colori sono un po sfalzati: dovrebbe essere verde oliva un po piu scuro, ma è una foto dal cell...)
https://img88.imageshack.us/img88/4641/foto143hn6.jpg
comprende:
-kit star g36ke lungo
-rotaie lunghe guarder
-vertical grip
-red dot 30mm gp
-verniciato da me personalmente
interno
-boccole guarder in acciaio
-sp90
-testa pistone antivuoto systema
è un marui.
adesso gli ho fatto passare i cavi nel calcio dietro e gli ho levato le tacche di mira, pero devo ancora finire di mettere il fusibile e l'attacco per le large.
commenti?
-
bello,
ma in che senso hai portato dietro i cavi, dove meti la batteria?
-
tipo quello che lo ha messo nella sez. tech... solo che io ho fatto una cosa un po diversa... a me i cavi escono da un buco sopra e passano dentro il lato superiore del primo rettangolo del calcio (nn so se mi spiego, magari faro un disegnino)..adesso la batteria la metterò in un portabatteria sopra il calcio, che passerà come poggiaguancia.
-
io però ci metterei uno spegnifiamma più corto e compatto... il bello del g36c è che finisce dove finisce il paramano, quindi ti regoli bene per nn farlo sbattere... così allungato mi sa che rischi di urtare qualcosa. e comunque potresti impigliarti facilmente nei rami...
ad ogni modo bellina la colorazione!
-
ci va pure quello del c, ma sai com'è.... questo è troppo bello! mi è capitato che si infilzasse per terra e che ci andassi a sbattere, pero basta un poco di attenzione...ah gli ho tolto tutte e 2 le tacche di mira, adesso aspetto per mettergli il portabatterie sul calcio cosi diventa un po piu compatto!
-
è molto bello con quella colorazione... fa tanto scaglie di dinosauro :-d
-
mooolto bello, però metterei la copertura in gomma dell'impugnatura.
quanto ti fa al crono?
la testa av è di quelle cn il filetto sulla testa, quindi l'hai messa senza blokketto in zama?
-
il crono nn lo ho, poi da " la testa av" in poi nn ho capito nulla! cmq dovrei stare entro il joule, anche se per qualche oscuro motivo ogni domenica quelli che vengono colpiti invece di dichiararsi emettono un gemito di dolore mooooolto realistico...
-
Quote:
io però ci metterei uno spegnifiamma più corto e compatto
anche io..
veramente bello comunque
-
ma perche' vuoi mettere le batterie fuori? non e' meglio usare batterie piu' piccole che stiano nell'astina paracanna?