grazie a una segnalazione del nostro redattore allen, sembra che dalla cyberggun/3p arriveranno a breve le repliche del galil e del sig 556. non ho immagini da proporvi... ma spero di trovarle al piu' presto!
:runsaway:
Visualizzazione stampabile
grazie a una segnalazione del nostro redattore allen, sembra che dalla cyberggun/3p arriveranno a breve le repliche del galil e del sig 556. non ho immagini da proporvi... ma spero di trovarle al piu' presto!
:runsaway:
x il 556 posso aiutarti io.. :d :d :d
https://img503.imageshack.us/img503/...ig55614lf0.jpg
https://spezialausruestung.de/deutsc...024x768%5d.jpg
https://spezialausruestung.de/deutsc...024x768%5d.jpg
e se mi dai un attimo, mi sembra di aver visto anche le foto del galil.. :wink2:
--edit--
infatti..
https://spezialausruestung.de/deutsc...024x768%5d.jpg
non ci credo, ti ho battuto x una volta nelle news??? :roftl:
l'avevvo visto sul catalogo cybergun ma non so quando saranno disponibili nei negozi, voi lo sapete?
dopo l' estate quindi pazientate ancora qualche mese.... ;)
paolo sono proprio rinko il fratello di ginko....
non ti mandato le foto....
scusa
bè, alle volte...l'età!!!:diablo::diablo:
finalmente il galilllllllllllllllllllll siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
spero solo che si trovi poi anche nn rimarchiato cybergun, che ci mangian sopra da far schifo
qualcuno sa come sia qualità dellle asg cybergun?
che meccanica hanno?
grazie!
ho io delle novita: oggi sulla rivista armi e tiro, nell news dicevano che a breve sarebbe uscito questo fucile (dalla foto, loro hanno avuto in mano un prototipo), che avrebbe montato la classica meccanica ak, e con batteria 8,4 (quella in dotazione) il fucile fa 840 colpi al minuto.
montera dei gusci in metallo, con i loghi originali, e verra distribuito dalla tactical&tecnology (la t&t)
ma anche l'originale ha lo spigolo della guardia del grilletto che ti si pianta nel medio quando impugni il sig o è una "cinesata"?
il sig è proprio bruttino!!!!