Visualizzazione stampabile
-
Aimpoint su CQB CA
ciao a tutti, avrei una domanda da porvi:
vorrei mettere un aimpoint sul cqb ma mi sono posto queste domande:
1) mettendolo senza slitta di rialzo il punto rosso si incrocia col delta di mira rende in dot inutilizzabile?
2) mettendolo su una slitta rialzata nn riduce la precisione del dot poichè è + distante dalla canna?
3) potrei mettere il mirino anteriore flip-up.
cosa mi consigliate delle 3 opzioni??? grazie anticipatamete
-
1 si è in mezzo
2 no perche sei tu a regolare il parallesse e tutto quanto lo regoli tu
3 puoi fare come vuoi io ti consiglio quello che monta l's-system della marui lo fa la star e lo trovi ad una 40ina di euro
-
potresti pensare a due opzioni (se non vuoi stravolgere il tuo cqb).
1) anella cantilever alta (la tua opzione 2)
2) maniglione slittato della kingarms (penso) che ha un profilo bassissimo ma che accoppiato ad un anello basso da aimpoint (ad esempio quello fornito con l'aimpont della g&p) ti consente di alzare il profilo e superare il delta di mira.
p.s. la seconda opzione secondo me sarebbe perfetta, penso che anch'io la sfrutterò prossimamente.
-
mettendo solo l'anello cantilever è possibile superare il delta? oppure mettendo questa (su gm inserire cod. art. 100-00--271) e l'anello del dot?
-
alora con il cantilever il delta lo superi se no con il flip up abbattibile!
-
Quote:
Originariamente inviata da mr. green
mettendo solo l'anello cantilever è possibile superare il delta? oppure mettendo questa (su gm inserire cod. art. 100-00--271) e l'anello del dot?
non lo so , sarebbe da provare......anche se secondo me (ad occhio) rimane troppo bassa per passarlo.
-
con la sola cantilever sei leggermente sopra il delta.
con il "rialzo" e degli anelli per propoint sei esattamente in linea con il delta di mira. sostituendo la mira posteriore con una abbattibile, traguardando attraverso le mire si vedrà il puntino rosso in prossimità del mirino anteriore.
ciao.
-
grazie lucky ma sono ancora confuso poichè su safarà ce ne sono diversi di cantilever puoi indicarmi quello giusto che superi il delta senza problemi? grazie
-
avrei un'altra domanda: mettendo il flip-up decade la garanzia della ca?
-
che altezza devono avere gli anelli di un ottica per superare il delta di mira ? 14? 18? 20 mm?