Visualizzazione stampabile
-
l'avevo annunciato un po' di tempo fa sul g36 fan club, nessuno mi ha minacciato di morte se l'avessi fatto (:lol::lol::lol:), quindi... eccolo qua!!!
data la mia passione per warhammer 40.000, gli space marine e gli angeli oscuri in particolare, ho deciso di fare un leggero custom e un "pesante" lavoro di aerografia sul mio ciufile...
base: g36c gb (g608)
custom: impugnatura in gomma, spegnifiamma p90, slitte laterali, slitta inferiore lunga, impugnatura frontale pieghevole.
simboli: parte in plastica, parte in materia verde, parte in ottone fotoinciso.
aerografia: minijet e aerografo, colori jvr revolution e x-prof. scritta realizzata a mano
ecco a voi!
https://img382.imageshack.us/img382/...olter01hi3.jpg
https://img136.imageshack.us/img136/...olter02xc0.jpg
https://img87.imageshack.us/img87/30...olter03xb8.jpg
https://img87.imageshack.us/img87/84...olter04gy5.jpg
https://img181.imageshack.us/img181/...olter05el1.jpg
https://img181.imageshack.us/img181/...olter06rr5.jpg
lo spegnifiamma tutto rovinato è dovuto dal fatto che èrima è stato sverniciato a suon di viakal (lo so, sono :crazy:), poi ho tentato di brunirlo con cannello e olio di motore, ma ha cominciato a sciogliersi... così ho dovuto pareggiarlo col dremel e dargli una passata di smoke tamiya.
ha già fatto 2 domeniche di gioco, il colore regge bene... ed io ghigno ogni volta che lo guardo!!!
commets are welcome...
for the emperor!!!! :war:
------------------
edit
on the field... aggiunto dot leapers tactedge 7"
https://img396.imageshack.us/img396/...ction01lv3.jpg
https://img79.imageshack.us/img79/724/action02be3.jpg
https://img79.imageshack.us/img79/272/action03gu0.jpg
https://img79.imageshack.us/img79/963/action04uy7.jpg
enjoy
-
da ex-appassionato di w40k (2a e 3a edizione) posso dirti che e' molto molto originale... ora pero' devi farti la power armor. :d
-
tutto a suo tempo, rebel... tutto a suo tempo... :d:d:d
-
tutta la mia stima......
ma i tau saranno la tua rovina :sogghigno:
-
fa paura per quanto e bello(il colore e veramente superbo), concordo con rebel :d
xo devi fare piu tozzo(ti basta chiudere per non fare vedere lo spazio) sotto la slitta sembra ancora troppo leggero
@wally i tau da lontano :p .. se ti entrano in combat ti rovinano :p
-
semplicemente bellissimo! le mie congratulazioni!
-
-
bellissimo complimenti veramente
ricordo i bozzetti che avevi fatto e visto ora il risultato è ancora meglio
-
per farlo diventare veramente un requiem a mio parere dovresti togliere il calcio e metterci un bel fondello home-made....cmq anche così spacca...consiglio un'ottica x inciccionirlo di più...magari anche quella rossa!!! o ancora piu tamarra a strisce gialle e nere!!!
-
che figata!!!!!:-d
se vuoi fare la tamarrata finale, pittura il ris superiore, le mire e i caricatori in argento!!!
e poi avrei messo un paio di sigilli di purezza :-d
imperator rex!!!!