Visualizzazione stampabile
-
Midland - G8
grazie a tato per la segnalazione... ecco la nuova arrivata in casa midland, per la serie g, la bi-banda (pmr/lpd) g8:
https://img169.imageshack.us/img169/1839/g8ey3.png
tutte le caratteristiche:
https://www.cte.it/product_detail/20844/midland_g8.ars
-
uhm.. che cambia con la vecchia si sa?:)
-
in quel link c'è scritto tutto ;)
Quote:
il ricetrasmettitore portatile midland g8 è l'ultimo nato della serie midland g.
solido, compatto, waterproof ipx5 è dotato di nuove funzionalità quali "funzione emergenza, funzione di controllo fuori portata ed il vox talkback".
funzione "emergenza": consente premendo il tasto "emergenza" di parlare a tutte le radio in portata anche se sintonizzate su canali diversi.
funzione "fuori portata": consente con la semplice pressione di un tasto di verificare se ci sono altre radio in portata.
funzione "vox talkback": consente, anche se la radio continua ad essere in trasmissione in modalità vox, di parlare.
queste nuove funzioni però sono molto interessanti
-
non ho capito bene la funzione emergenza. in pratica puoi chiamare tutte le radio anche se sintonizzate su canali diversi. perfetto! ma qualora fossero tutte la radio della tua squadra sarebbe ottimo, ma bisogna vedere se si sintonizza anche nei canali delle squadre avversarie, allora a questo punto sarebbe una fregatura. bisogna capire bene questa cosa.
-
Quote:
Originariamente inviata da
sam fisher
non ho capito bene la funzione emergenza. in pratica puoi chiamare tutte le radio anche se sintonizzate su canali diversi. perfetto! ma qualora fossero tutte la radio della tua squadra sarebbe ottimo, ma bisogna vedere se si sintonizza anche nei canali delle squadre avversarie, allora a questo punto sarebbe una fregatura. bisogna capire bene questa cosa.
ho i miei seri dubbi che per emergenza si intendano comunicazioni inerenti al gioco (in cui sarebbe fastidioso far sapere le proprie mosse all'avversario)
come emergenza credo che si intendano cose del tipo "aiuto, sono caduto e mi sono slogato una caviglia" (emergenze appunto) casi in cui è meglio che ti senta più gente possibile :wink2:
-
no, penso che chiami proprio tutte le radio nelle vicinanze...
serve se vai da solo a prender funghi e ti fai male per esempio e vuoi chiamare qualcuno per l'aiuto.
-
la funzione per parlare sopra il vox finalmente (spero)risolverà il problema delle mani libere!
-
da quello che ho capito la funzione emergenza permette di parlare su tutte le frequenza pmr/lpd in contemporanea, ma non riceve contemporaneamente da tutte, ovviamente. però se qualcuno sente il messaggio di aiuto ed ha la stessa radio può comunicare utilizzando solo il pulsante di emergenza anche se non sà il canale dell'infortunato. giusto? sembra utile.
-
esteticamente è uguale a quella vecchia purtroppo
nn mi fa impazzire
-
non mi dite che ora che mi sono deciso a comprare la g7 sta uscendo la g8!!!!