Visualizzazione stampabile
-
kit phantom
innanzi tutto salve a tutti!
sono nuovo del forum ma è da parecchio che lo seguo...
vorrei farvi una domanda...
il kit phantom silenzia più di un silenziatore normale anche se il compricanna nn dovrebbe silenziare?
insomma...200 euri per un pezzo di metallo sono abbastanza...al posto mi comprerei un altro fucile...nn trovate? ;-)
grazie anticipatamente per le risposte
santo :angel:
-
effettivamente. però fà figo
-
se è per far figo si trova anche a 150€ e in alternativa seghi e rifiletti la canna e ci metti un silenziatore da 50 metri della km.
il kit phantom silenzia come un normale silenziatore.
la cosa positiva è che aggiunge delle slitte ris e permette di montare canne di diverse lunghezze.
vale la spesa? c'è chi dice di si e chi dice di no... è una questione di opinione.
-
ma nn c sono ris da mettere alla canna?intendo nn quelli del phantom...
-
-
io ho il lo steyr phantom è veramente bello come fucile ma non vale i soldi che sono
-
perchè dici che nn vale tutti soldi che costa?
-
rieccomi qui! :d
oggi ho imbottito il mio steyr aug di gomma piuma, il rumore adesso è diminuito ma per silenziarlo ulterirmente devo mettere o un silenziatore o un kit phantom dato che il rumore si è trasferito dal retro del ciufile alla canna...
io all'inizio volevo mettere il kit phantom così avrei potuto mettere una canna ancora più lunga ma ho visto che su safarà vendono dei silenziatori che sono dei bei bioccoli! :d
pensavo di mettere a canna più lunga che c'è in commercio e, credo, che sia quella del psg-1 (650 mm) ma nn sò se l'attacco allo spingi pallino sia compatibile...ditemi voi! :wink2:
altra domanda:
che differenza c'è tra una canna teflonata e una calibrata?
quale mi conviene mettere?
grazie mie a tutti coloro che mi risponderanno
ps: scusate per la scocciatura :cry3: :wink2:
-
dai ragazzi rispondetemi ho bisogno di chiarimenti!
-
domanda, hai silenziato prima pistone e testa cilindro?