Visualizzazione stampabile
-
famas poco preciso
ciao volevo chiedere se qualcuno poteva darmi dei suggerimenti (se possibile homemade) per migliorare la precisione del famas....... da 1 a 10 la precisione del mio è 3... non scherzo....
p.s. mi sono ricordato che i tiri sono molto corti e non superano i 20 metri.....
grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviata da
oscar
da 1 a 10 la precisione del mio è 3...
e.. cioè?
-
l'hop up l'hai regolato?
è il famas marui o cinese?
-
1 controlla che il gommino sia ok.
2 controlla che il gruppo aria faccia tenuta e che la molla non sia morta.
3 controlla che la canna non sia sporca.
4 cerca eventuali perdite tra gb e hop up.
-
portalo da uno bravo, anche il mio prima andava avanti di 5 minuti, poi me l'ha sistemato ed ora spacca il secondo!
-
ok grazie delle risposte....seguiro i consigli e se non sarà sufficiente andrò da uno "bravo"
-
Quote:
7even
portalo da uno bravo, anche il mio prima andava avanti di 5 minuti, poi me l'ha sistemato ed ora spacca il secondo!
7even che cosa gli ha cambiato???
io gli stò per mettere le boccole in acciaio,molla sp90 e forse testa cuscinettata...la tenuta del gruppo aria originale è perfetta e non vedo la necessità di cambiare altro.
-
Quote:
picchio
7even che cosa gli ha cambiato???
io gli stò per mettere le boccole in acciaio,molla sp90 e forse testa cuscinettata...la tenuta del gruppo aria originale è perfetta e non vedo la necessità di cambiare altro.
rotfl!
non hai colto il sottile umorismo?!?
:tapiro:
-
-
se non ricordo male i primissimi fa-mas e asg elettriche della marui non avevano l'hop-up... non è che hai una di quelle?