Visualizzazione stampabile
-
C8 SFW Carbine (L119A1)
dato che mi piacerebbe farmi una replichetta dell'aggeggio in questione (sostanzialmente un m4 diemaco), qualcuno ha immagini a cui ispirarsi...? gradite specialmente foto dove si vedono gli accessori opzionali... garantisco che anche se mi faccio un m4 tutto agghindato, non aderirò al fashion soft air team...
cheers & beers...
-
copione! io l'ho quasi terminata la replica...:-)
per le foto, guarda soprattutto la prima pagina di questo link...ma anche le successive
https://www.lupigrigimurmansk.com/fo...88&whichpage=1
a breve le foto del mio!
-
Quote:
Originariamente inviata da
dinger lgm
dinger, io e te ce la intenderemmo proprio... magari prima o poi ci riesce anche di giocare insieme (io continuo a sognare questo raduno del bsfc).
adesso mi registro sul vostro sito, così dò un'occhiata...
intanto il corriere della sda 10 minuti fà mi ha consegnato la mia nuova browning hp... orgasmi multipli...!!!
-
Quote:
staffy
dinger, io e te ce la intenderemmo proprio... magari prima o poi ci riesce anche di giocare insieme (io continuo a sognare questo raduno del bsfc).
adesso mi registro sul vostro sito, così dò un'occhiata...
intanto il corriere della sda 10 minuti fà mi ha consegnato la mia nuova browning hp... orgasmi multipli...!!!
registrazione effettuata. attendo luce verde...
-
-
5 allegato(i)
-
anch'io sto procedendo alla realizzazione del c8 ma nella sua versione "short"... dinger, non vedo l'ora di vedere le foto!
-
-
1 allegato(i)
comunque per la canna (armycode), il grip (guarder), l'acog (g&p o altro) e il tappo di gomma del calcio (guarder) non ci sono problemi, diverso è per il delta di mira, il receiver e i loghi...
anche qui si vede bene:
-
Quote:
odan-urr
quindi base m4 long barrell, acog, slitte e una nitrolon...? per l'm203 passo la mano: ce l'ho sull'm16 e pesa un mucchio...
grazie odan-urr.