Visualizzazione stampabile
-
adesso è polemica
come recita l'oggetto a questo punto non posso che prendere atto, seppur amaramente, che laddove si organizzi un torneo e questo non abbia particolare organizzazione, ma soprattutto sia carente in alcuni punti fondamentali quali il controllo armi e [b]l'assenza dell'ambulanza, nessuno si scandalizza ed aggiunge commenti all'intervento; mi pare chiaro che la maggior parte dei lettori del mio intervento (dico la maggior parte per beneficio d'inventario), ha letto e si è fatta scivolare via qualsiasi considerazione in merito; ne consegue che il mio modo di intendere l'evento di gioco softair ( e non lo chiamo sport perchè non è uno sporto, ma un gioco) è diamentralmente opposto alla linea generale, ne prendo atto e complimenti!
ps in merito ai gentiluomini che sono penetrati abusivamente in una casa privata durante la notte dico: da un lato siete capitati nel torneo che vi meritavate; dall'altro ora gli organizzatori se non scovano i colpevoli sapranno come spendere i soldi delle squadre iscritte....e di nuovo complimenti!
-
e di ke ti vuoi scandalizzare? piuttosto kiedi prima info dettagliate..
e poi, scusami ma:
non si sa ki sei..
il primo post ke fai è una critica ad una gara di cui, qui su sam, sembra nessuno ne sapesse niente..
non si cappisce molto ne da questo ne dal tuo primo post..
tipo "..in merito ai gentiluomini che sono penetrati abusivamente in una casa privata durante la notte.." :?:
"la mattina della domenica nemmeno una bevanda calda a ki è esfiltrato e c'era inoltre il diluvio universale"
(non è ke l'oganizzazione vi deve fare da mamma..come non può controllare le condimeteo :wink2: )
non so ke dirti quindi..
-
credo semplicemente che quì su sam ci siano persone intelligenti che non si buttano a capofitto in una discussione di un certo peso senza sapere di cosa si sta parlando!!
1)nessuno sa di cosa tu stia parlando (o almeno io)
2)non azzardo un giudizio dopo aver sentito una sola campana
3)perchè invece di fare queste sterili considerazioni (per non dire polemica), non ti sei opposto a priori a partecipare dopo aver visto che l'organizzazione non era all'altezza?
4)perchè non parli con chi ha organizzato questo torneo cercando di dargli consigli e facendo in modo che si cresca tutti insieme in armonia?
5) il tuo comportamento è controproducente per te e per tutto il mondo softair.
saluti,
alessio "red fox" maculan
-
https://forum.softairmania.it/viewto...ghlight=#92761
suppongo, anzi sono quasi sicuro che si riferisca a questo.
ps ambasciator non porta pena ;-)
-
Quote:
Originariamente inviata da igor91
suppongo, anzi sono quasi sicuro che si riferisca a questo.
certo ke si riferisce a quello igor :d :d
ha scritto solo due post :s
cmq dice bene red fox..
-
Quote:
Originariamente inviata da r6member
Quote:
Originariamente inviata da igor91
suppongo, anzi sono quasi sicuro che si riferisca a questo.
certo ke si riferisce a quello igor :d :d
ha scritto solo due post :s
vai sherlock igor! :wink2:
-
Quote:
Originariamente inviata da red fox
Quote:
Originariamente inviata da r6member
Quote:
Originariamente inviata da igor91
suppongo, anzi sono quasi sicuro che si riferisca a questo.
certo ke si riferisce a quello igor :d :d
ha scritto solo due post :s
vai sherlock igor! :wink2:
e-elementare watsalessio :d
comunque per tornare in tema,
non cpisco perchè quando due club hanno dei conti in sospeso, invece di chiarisrsi tra loro si iscrivono addirittura per l'occsione su sam per rovinarsi la reputazione a vicenda... perchè credo che come al solito ci saranno le repliche enon si saprà mai la vera verità...
ciao
-
se posso dare il mio parere personale credo che rufus abbia sollevato un problema abbastanza frequente, cioè quello di club che organizzano tornei senza avere una certa esperienza in materia o senza preoccuparsi di offrire anche una certa qualità.
in merito al caso le mie possono solo essere ipotesi, non essendo stato presente al torneo in questione nè tantomeno conoscendo gli organizzatori. però se ci pensate la totale mancanza di una minima assistenza medica (soprattutto dopo che mi è stato riferito che qualcuno si è fatto male) è una grave lacuna.
inoltre credo che una critica, seppure brusca che sia resti sempre qualcosa di costruttivo per eventi futuri, per migliorare sempre di più questi tornei e fare in modo che spiacevoli inconvenienti non vengano ripetuti.
poi non è corretto non prendere in considerazione il parere di una persona solo xchè ha lasciato pochi messaggi... (come me tra l'altro)
mi scuso se il mio parere dovesse aver dato "fastidio" a qualcuno.
ciao
-
Quote:
Originariamente inviata da tango
poi non è corretto non prendere in considerazione il parere di una persona solo xchè ha lasciato pochi messaggi... (come me tra l'altro)
mi scuso se il mio parere dovesse aver dato "fastidio" a qualcuno.
ciao
non è il fatto dei "pochi messaggi" e ci mancherebbe altro... è il fatto che un utente si iscrive solo ed eslcusivamente, almeno per il momento, per questo motivo
-
quì non si tratta di avr dato il proprio parere su di un evento (nessuno lo ha criticato per questo), ma di pretendere che tutti diano un loro parere sulla sua versione dei fatti! a tal punto da aprire un secondo topic intitolato "adesso è polemica"! non sei d'accordo con me?
e' vero che ci sono club in giro che organizzano tornei con molte "falle", ma fermiamoci un pò a ragionare sul perchè...
1) non ci sono oggi molti club che si prendono l'impegno(la briga) di organizzare tornei, soprattutto 24h o cmq di lunga durata... mentre tutti li voglion fare!
2) spesso manca l'esperienza per farli... ma d'altronde nessuno nasce imparato!
secondo me fare un bel debrifieng su di un torneo è cosa buona e giusta e anche volerlo condividere con altri, ma quì a me pare che si voglia fare solo polemica! in più ci sono già stati svariati casi di utenti che si sono iscritti al forum solo per creare casini e fare confusione, quindi in certi casi un pò di circospezione è d'obbligo! :wink2:
senza offesa per rufus!