Visualizzazione stampabile
-
Kaine's Armory
ecco qui dopo un bel po di fatica e un po di soldini spesi a destra e a manca la prima versione dei miei due bimbi. spero che vi piacciano.
aspetto commenti
g3-sg1 precision carbine rifle
esternamente:
gusci in magnesio ca
ras ca
impugnatura verticale g&g
allungo canna carbine
slitta alta marui
ottica 3/9 x 56
internamente:
molla m90
boccole in metallo
igranaggi in metallo
motore eg1000
https://img333.imageshack.us/img333/89/dscf00091rd.jpg
g3 sas tactical version
esternamente:
slitta alta marui
dot da 42
slitte laterali anteriori
attacco per cinghia
calcio fisso ca
silenziatore multij 80
cinghia tattica 3 punti guarder
internamente:
centrale e settoriale ics , conico marui
boccole in metallo
spessori systema
motore genuine systema
https://img358.imageshack.us/img358/...scf00112aw.jpg
ps: per completare il tutto mi manca ancora una impugnatura verticale, dei coprislitta per il ras dell'sg1 e un bipiede da attaccare al ras, quindi se qualcuno di voi mi vuole aiutare a terminare la mia opera è il benvenuto.
-
compliomentoni!! bellissimi entrambi!
-
bello l'sg1.
mi piace di meno il sas... sarà che col calcio fisso, e con quella slitta alta, proprio non ce lo vedo.
comunque complimenti, g3 rulez!
-
conico e centrale ics spessorati via msn :-p
-
molto belli.
io opterei per la slitta bassa in entrambi e nell'sg1 anelli alti per ottica.
-
complimenti,abbiamo gli stessi gusti ed a breve con l'acquisto di un sas anche la stessa armeria :wink2:
come va il silenziatore sul sas???
quoto tom g3 rulez :!: :!: :!:
-
beeelloooo il g3 sg1!
io toglierei la maniglia verticale,ci metterei un bipiede e un bel silenziatore.inoltre mi procurerei un'impugnatura da psg1 e un poggiaguancia più alto
tutto questo nell'ottica di avere un fucile specializzato da sniper
-
beneeee....abbiamo gli stessi fucili più o meno customizzati allo stesso modo...
sull'sg1 toglierei la maniglia e metterei il bipede. sul ras metti dei coprislitta (quelli della ca vanno benissimo) ed ottieni un buonissimo imbraccio...
-
e se al posto di quella maniglia mettesse quella nuova con il bipiede incorporato? due funzioni in un oggetto.....
-
Quote:
Originariamente inviata da dottore
e se al posto di quella maniglia mettesse quella nuova con il bipiede incorporato? due funzioni in un oggetto.....
sfortunatamente, ho avuto modo di vederla ed è orrida.
troppo grande come maniglia e troppo bassa come bipiede. se replica l'oggetto vero in funzionalità e dimensioni fedelmente, mi chiedo cosa sia passato per la testa a chi l'ha progettato.
boh bisognerebbe sentire un vero operatore...