Visualizzazione stampabile
-
g36k Classic Army
ciao....
sono un pollo....
tutti mi avevano consigliato di comprare marui ma io mi sono fatto imbambaciare a comprare ca...
comunque il problema è il seguente.
g36k nuovo comprato sabato da gm.
oggi lo volevo provare....
monto la batteria che ho lasciato a caricare la notte e sparo...
:shocked:
il fucile arriva a malapena a 15 metri...
allora mi dico che forse è il caso di regolare l'hop up....
accedo al vano apposito e noto che la rotellina gira a vuoto e addiruttura balla nel suo alloggio come se fosse smontata....
:shocked:
nel mentre che guardo tre pezzi mi scappano fuori dal fucile
https://img90.imageshack.us/img90/7024/pezzi14nz.th.jpg
e
https://img96.imageshack.us/img96/9526/pezzi28di.th.jpg
ora ho giàscritto a gm e spero di avere risposta...
ma qualcuno saprebbe aiutarmi?
le fotom fanno cagare ma ho solo il cell...
-
non è nulla di grave. si sono sfilati la forcella che trattiene la canna alla t hop up ed il pressore del gommino pressore.
probabilmente hai perso il gommino pressore.
e' un difetto diffuso sui g 36 classic, quello della forcellina poco elastica.
ma tranquillo perchè di rotto non c'è nulla. si tratta di estrarre il gruppo canna e hop up e rimontare i pezzi, chiaramente dopo che ti sei procurato un gommino pressore che tanto avresti dovuto cambiare comunque...
-
grazie eta!
è una riparazione che posso fare da solo?
cioè con gli attrezzi non sono male.... a meno che non mi salti in faccia qualche molla quando apro...
il fatto è che non posso tornare a sanmarino fino a sabato prossimo e mi scoccierebbe molto.
il gommino pressore di cui parli come è fatto?
-
gm mi ha risposto in 0 secondi.... vado la che me lo cambia.
vi faròsapere
-
si, per farlo ti bastano due chiavi esagonali, una da 3 e una da 5.
sfili il perno che vedi sporgere sul bocchettone dove innesti il caircatore e togli il bocchettone.
chiudi il calcio sul lato del fucile e lo guardi da dietro. vedrai la testa di unavite a brugola (quella da 5). svitala. a questo punto, spingendo con le dita la t hop up che vedrai quando togli il bocchettone, afferra con l'altra mano il gruppo pistole a fallo ruotare in modo che esca dal reciever.
ora facendo molta attenzione, ruota la t hop up (che dovrebbe essere già libera, visto i pezzi che ti sono venuti fuori) sfili tutto e rimonti.
il gommino pressore è un cilindretto di gomma del diametro di 3 mm circa.
-
ma ora scusa x-mas non so se vedi che tutti si stanno cacciando i g36 ca
che hanno comprato prova a immaginare il perchè :wink2:
tutti attirati dal fucile in metallo per me il fucile può essere una perfetta riproduzione ma se non spara bene e ci devi spendere soldi per ripararlo appena lo compri nn vale a un cazzo
-
i g36 ca nn è in metallo e neanche quello vero e comunque il mio va benissimo si è fatto anche un torneo sotto pioggia e fango e va benissimo
-
concordo. quella di denigrare i ca ormai e' roba vecchia....adesso i ca sono fatti bene, inutile che continuate a criticare. poi e' ovvio che dipende da modello a modello...ma in genere, sono ben fatti :!:
provare per credere! :roll: :giggle:
-
si il g36 non è in metallo neanke quello vero ma molti scelgono fucila ca solo per il body in metallo
poi la scarsa affidabilità dei ca non è affatto vecchia anzi è attualissima
se tu non hai avuto problemi è culo perchè la maggior di ca che ho visto aveno pezzi sostituiti per vari problemi
-
eccomi qua sono tornato...
beh diciamo che ho scelto questo perchè mi sono fidato di maurizio di gm...
avevo sentito dei problemi, ma mi ha assicurato che sono mmigliorati e io ho voluto credergli....
il problema che ho avuto oggi era un difetto, è rimasto sorpreso pure lui...
il pop up non aveva il fermo per la rotella e questa sfilandosi aveva spezzato il pressore del gommino...
risultato. fucile cambiato da zero...
maurizio si è comportato onestamente fino ad ora e per questo si merita la mia fiducia. se poi il ca mostrerà evidenti problemi, beh.... sarà un altra storia...
grazie a tutti per i consigli e un grazie in particolare ad etabeta per la disponibilità!