Visualizzazione stampabile
-
Rastrelliera ASG
so che non è proprio strettissimamente legata al softair (ma forse anche un po sì), ma non sapevo in che altra sezione metterla e visto che sarebbe da costruire: come posso fare e cosa posso fare per costruire una rastrelliera da muro per i miei ciufili?
voi come avete fatto ad appenderli al muro in modo sicuro e decorosamente estetico?
-
prendi una lastra di legno gli fai dei buchi con il trapano ogni 1.5 cm si in orizzontale e verticale stessa distanza poi prendi tipo quei rampini che usano i macelllaii per appendere la carne e li avviti dento
se vuoi fare prima vendono quei ganci per attaccare le bici al muro costano 1 euro l'uno gli avviti alla lastra 2 per ogni fucile e il gioco e fatto
fa la sua porca figura fidati
-
Quote:
Originariamente inviata da
kaine
so che non è proprio strettissimamente legata al softair (ma forse anche un po sì), ma non sapevo in che altra sezione metterla e visto che sarebbe da costruire: come posso fare e cosa posso fare per costruire una rastrelliera da muro per i miei ciufili?
voi come avete fatto ad appenderli al muro in modo sicuro e decorosamente estetico?
sai che anche io, in questi giorni, pensavo di aprire un post simile? io però volevo una sorta di valigetta in legno (mobile ovvero con le rotelle) che possa contenere almeno 5 asg...
-
io me lo sono costruito da solo, un mobiletto con ruote in cui ho messo 2 asg (più il posto per un terzo asg), 2 pistole a gas e 3 pistole a salve, in più ci sono spazi per bombole del gas e varie attrezzature per pulizia e manutenzione, appena posso gli faccio qualche foto e le posto.
-
-
se vai in una ferramenta ben fornita, troverai i pannelli metallici per gli attrezzi.
ne compri uno bello grande e poi ci attacchi dei ganci per le bici. il gioco è fatto... ;-)
-
direttamente al muro con staffe a l, quale modo migliore per riempire una parete bianca?
-
Quote:
kraven
direttamente al muro con staffe a l, quale modo migliore per riempire una parete bianca?
ma non prendono troppa polvere dopo???
-
Quote:
cabajo
ma non prendono troppa polvere dopo???
cosa cambia attaccarli ad una grata e poi al muro o semplicemente attaccarli al muro?
polvere, non tanta, sono parecchio disordinato, ma una volta a settimana ho l'obbligo di pulire quell'ecosistema che è camera mia...
-
Quote:
kraven
anche io ho fatto così. stanno benissimo, sopratutto se messi un pizzico inclinati.
poi così posso toglierli alla svelta quando viene qualche tizia nella stanza. e' davvero un mood killer spiegare a che servono questi giocattoli la prima volta che "ti vengono a fare visita". ;)
ho anche dei quadri di fotografie da mettere sui chiodi. :d