Visualizzazione stampabile
-
I nostri Setup USMC
- Apro questo topic per dare la possibilità di postare a tutti le foto dei propri setup USMC. Così da avere nuovi spunti e idee per migliorare costantemente i nostri setup. ogni commento è ben accetto! :)
---- IMPORTANTE ----
Regole per il thread !!! :right:
1) Kitlist obbligatoria (1st, 2nd, 3rd line etc...)
2) Descrizione del setup (Data, Reparto, Luogo, Tipo di operazioni etc...)
3) Tipo di setup (Re-enactment / Softair)
4) Resoconto setup (Motivazioni personali, Scelta tasche etc...)
HOOT
-
niente male... la cosa di cui si sente di più la mancanza è una fondina con arma secondaria
che anfibi hai? non riesco bene a capire anche perchè sono belli fangosi...:-d
-
scusate ragazzi, bellissime le nostre foto, ma credo sia meglio postarle nelle sezioni del forum dedicate...
quì siamo in real action, magari poi si creerebbero doppioni e intasiamo il forum di foto.
che ne pensate? faccio il mod/redattore da poco, non vorrei sembrare un rompipalle...
:ops:
-
belle foto canta, ed è bella anche secondo me l'idea di avere una sezione dove postare le foto dei membri del us marines corps fan club ma a parer mio bisognerebbe che ci fossero delle regolette da rispettare, perchè per essere realmente costruttive le foto dovrebbero essere più tecniche che scenografiche e sarebbe meglio anche che le accompagnassimo insieme a una kit-list in modo da poter vedere e capire chiaramente tutto l'equipaggiamento indossato, come avviene efficacemente nelllo us special force fan clun
-
avete ragione...
alien assolutamente non sei rompiballe...infatti volevo contattarti...mea culpa...dov'è la sezione per postare le foto dei nostri equip usmc?
anzi cancella pure il post che rimetto tutto dove mi dici...
@ jungle:
aspettiamo cosa ci dice alien, se manteniamo questo post aggiungo, altrimenti sposto tutto dove dice il mod!
-
Yes Sir!
okkkkkkk!!!
continuiamo, non ci sono problemi con l'intasamento di foto, quindi il thread può tranquillamente proseguire...
oh yeah!
:glu:
-
perfetto! cmq sono d'accordo con jungle per la modalità delle foto, dovrebbero essere una frontale - una di spalle - 2 ai lati, in modo da mostrare meglio l'equip... poi volendo se ce n'è anche qualcuna in action o più scenografica ben venga!
-
fare quindi lo stesso lavoro che fanno ne "la stanza della vorgogna" il tutto accompagnato da una kit list
-
Quote:
Originariamente inviata da
cece
fare quindi lo stesso lavoro che fanno ne "la stanza della vorgogna" il tutto accompagnato da una kit list
:ok:
esattamente la stessa cosa ;) hooah!
-
perfetto...allora il prossimo game mi faccio fare un bel pò di fotine!intanto postate le vostre ragazzi!