Visualizzazione stampabile
-
Recessioni?
se,dopo aver messo un topic particolareggiato per la vendita di un oggetto,aver trattato per la vendita,concluso,avvisato altri compratori che l'oggetto è stato venduto,scambiato in pm dati e controdati per poi leggere dopo un paio di giorni:"scusa non avevo letto bene,non mi interessa più."che cosa fareste???
ciao.
-
io lascerei un bel feedback negativo a questo presunto acquirente.
-
sono cose che succedano
pace :d
-
anche secondo me... a tutti può capitare l'imprevisto...
-
anchio lascierei un feedback negativo, visto che praticamente la trattativa era quasi conclusa e potresti aver perso dei potenziali compratori...
poi magari potresti chiedere ai mod che fare... :roll:
-
si ovvio poi dipende anche il comportamento che ha avuto la controparte e che giustificazioni ti ha dato...
-
io sono dell'idea che un feedback negativo, soprattutto a ci ne ha pochi o addirittura nessuno, sia un colpo mortale per la stima e la fiducia.
quindi ci vuole molta calma prima di assegnarlo
victor, visto che hai aperto un topic in softair arena
visto che il regolamento del mercatino regolamente severamente i topic di protesta
ti pregherei di uscire dalla linea generela e riferti a fatti che, suppongo siano accaduti, anche solamente in pm con i mods.
grazie
igor
-
secondo me non si puo mettere il feed perche non ce stata trattativa
perche se no io potrei mettere 1400 feed sia positivi che non a caso o meglio fare degli scambi con degli amici
il feed deve essere una cosa utile
cioe se quando tu hai pagato quello te lo ha spedito o no e vice versa
o mi aveva bloccato e poi non ha comprato niete
te pensa un po le donne nei negozzi
i negozianti se no dovrebbero sparare alle donne che entrano e chiedano di quello e di quell'atro provando e basta
-
grazie a tutti,
siccome mi è già successo altre volte e non ho mai fatto problemi,desideravo sapere come sarebbe più conveniente comportarsi in futuro.danke.
-
secondo me il feed negativo andrebbe usato solo se ti tirano una "sola" o il venditore "fugge col malloppo"... servirebbe il feed neutro come su e-bay... :wink2: