Visualizzazione stampabile
-
batteria remota!
so che potrebbe sembrare una ca@@ata micidiale ma:
per far funzionare le batterie large sul mio g36c avrei pensato (al posto di spendere 60 euro di astina maggiorata che fralaltro non mi piaze..) di "remotizzare" la batterie attraverso un cavo (1m che esce direttamente dall' astina) ed un apposito alloggio per la batteria da inserire dentro il tattico,
secondo voi potrebbe dare problemi a livello elettrico il fatto di avere un cavo molto lungo dal contatto alla batteria?
so che esteticamente non è molto "realistico" ma fa un non so che di futuristico, lo so, sono malato..
:robot:
-
hihihihi, il g36 collegato al tattico con un filo spiralato è ganzo! solo che mi immagino la scomodità di averci il fucile sempre legato al tattico...se devi posarlo un'attimo? manco riesci a legarti le scarpe!
-
non ci sono problemi di dispersione di energia elettrica.
comunque c'è anche una cinghia che fa da portabatteria.
-
-
-
esiste una cinghia che ha gia la cavetteria inserita e la batteria è in una tasca attaccata alla cinghia quindi è fattibile ;)
-
si credo ke sia meglio la cinghia sia dal fattore estetico ke pratico..anke xkè un cavo ke esce dal fucile eeheh nn è bello ad usare in un boschivo cn rami rovi e d'altro...
-
ora mi informo sulla cinghia, però dovrei portare i cavi sul retro credo!!
cmq sarebbe solo per game urbani infatti la nostra "arena" è semi/urbana (non sono neanche mimetico wood ma asfalto!) nel bosco userei il calcio!
-
ah beh se avete un urban cambia tutto....
-
mi provata una lipo? :wink2: