Visualizzazione stampabile
-
maledetto O ring
sto impazzendo peer trovare un o ring del pistone di un mp7 clone cinese.
quello di serie era ridicolo e non faceva tenuta.
e non riesco a trovarne uno che vada bene. se è giusto il diametro, non va bene lo spessore e viceversa. sembra che il pistone abbia la gola dove va l'o ring, troppo profonda.
c' è qualcuno che ha provato a cambiare l'o ring oppure devo rassegnarmi ad acquistare una testa pistone nuova e completa?
grazie a tutti,:doublekiss:
massimo
-
ciao massimo, mi sa che fai prima a cambiare la testa pistone......
-
non si riesce a procurare delle o-ring in negozi di forniture idrauliche?.......
o sono di una misura particolare per cui e' inutile cercare?
ciao
-
....mi sono sempre chiesto.... ma gli oring che si trovano nei negozi di idraulica vanno bene per le asg?
non è che sono troppo morbidi e a forza di "strisciare" sulle pareti del cilindro fanno troppo attrito o peggio ancora tendono ad appiccicarsi?
-
Quote:
Originariamente inviata da
bizio69
....mi sono sempre chiesto.... ma gli oring che si trovano nei negozi di idraulica vanno bene per le asg?
non è che sono troppo morbidi e a forza di "strisciare" sulle pareti del cilindro fanno troppo attrito o peggio ancora tendono ad appiccicarsi?
appunto...........qualcuno lo sa'?
-
mi sembra che una volta qualcuno avesse messo queste misure: 2,62 x 18,72
li devo ancora prendere e provare pure io.......perciò se non vanno non linciatemi....
-
Quote:
Originariamente inviata da
bizio69
io ne sto usando, e danno una resa incredibile.
vado a joule con una 90 cuscinettata.
mi hanno detto che potrebbero avere controindicazioni sulle raffiche più veloci in quanto causano più attrito e quindi fanno fare più lavoro al pistone.
-
ti hanno detto.....ma "non e' detto"........o almeno non ti e' successo.....giusto?
-
ragazzi io faccio l'idraulico e proprio ieri ho aperto il mio gb per dargli una controllata, infatti la prova siringa nn e andata a buon fine perkè avevo lo stesso probelma di masms, come ho risolto?
ho preso una guarnizione da 3/4 gommata l'ho ritagliata un po xke e troppo spessa l'ho inserita nella testa pistone e subito dopo ho messo l'o-ring originale, rifatto la prova siringa e teneva da dio in poke parole la guarizione da 3/4 l'ho usata come spessore, volendo si può usare anke il teflon però personalmente nn lo vedo affidabile...poi riguardo le o-ring sono tutte uguali nn c'è nessuna differenza tra kuelle del asg e kuelle idraulike sono identike.
-
confermo mio padre è idraulico e per sostituire
gli o-ring testa pistone gli rubo semore le sue guarnizzioni
e vanno bennissimo!!