Visualizzazione stampabile
-
migliore marca low cost
salve a tutti, sono nuovo del forum(quindi nn sono sicuro che questa sia la sezione giusta dove postare...), comunque vorrei sapere quali sono le migliori marche low cost, magari facendo una sorta di classifica delle migliori.
in particolare nn so se comprare golden bow(jing gong) o altro..............
grazie.:wink2:
-
ciao lucas io ti consiglierei un dboy's o anche un golden bow come low cost non sono male, ma ti sconsiglio molto i galaxy ed i royal nel club dove gioco io cè nè sono molti e non vanno proprio alla grande...
-
mmmmh i royal , che io sappia, dovrebbero essere golden bow rimarcati...io ho un royal e so che è un golden bow ( scatola e fucile identici )
il mio fruylla che è una bellezza!!
-
io voto royal , giocattoli davvero belli , appena possibile , cambiare gruppo aria , canna e poi avanti fin quando non si fonde :)
-
grazie:right: per il consiglio... secondo voi il g36c della golden bow mi conviene prenderlo in italia a 120/30 euro o farmelo spedire dalla cina a 70 dollari(48 euro) + spese di sped + dogana...?
-
dalla cina non arriva più niente ora come ora....dogane bloccate ecc ecc...!
-
Miglior low cost
ciao lucas
se ti può servire l'informazione io e mio figlio giochiamo ormai da parecchio con fucili cybergun:m4 ris, mp5,ak47,ak74 e non abbiamo avuto il minimo problema,premetto che non risparmiamo i caricatori,e non siamo nemmeno tanto delicati (acqua,sabbia,umidità) l'unico neo le batterie in dotazione sono scarsine,ma è un dettaglio risolvibile con qualche decina di euro.
ciao e buona serata.:snipersmile:
-
per me i migliori sono i d-boys e i jing gong
-
per me se usavi il tasto cerca era meglio!!!
ci saranno una 50ina di post identici al tuo...
-
per me è meglio il kian long se m4 oppure i kin jin low se ak, dello steyr meglio prendere un prodotto europeo tipo i molokow krazupin.