Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Molla/motore
ho aperto il gear box del mio m4 ics (motore g&p m120 hs) per alcune modifiche.premessa: ho comprato il fucile usato così com'è!
la molla che monta ora (non so che mola sia!) è la 1 in foto e ho notato che non è perfettamente dritta, va ancora bene oppure è da cambiare? ho anche altre due molle come da foto, qualcuno sa "riconoscerle!"???
un'ultima domanda, il pignone del motore è così rovinato per via del conico ics?
grazie per la disponibilità!
-
-
la molla non è da cambiare. le altre due sono irriconoscibili.
il pignone è quasi andato, potrebbe derivare da una cattiva regolazione del motore
-
da cosa ci si accorge, oltre che dal pignone rovinato, che il motore non è ben regolato?
-
te ne accorgi dal rumore, tipo un fischio di ingranaggi se è lasco se invece è troppo stretto allora ti cala anche il rof
-
non fa strani rumori quindi deduco che sia troppo stretto...proverò ad allentare
-
ho letto che il motore g&p m120 hs va con molle da 120...quale marca mi consigliate?
non rischio di andare overjoule?
grazie
-
dove hai letto 'sta "bestemmia" ??
-
dalle foto , le molle sembrerebbero ke la prima e' una marui,la terza una guarder probabilmente sp90, la seconda..... e' una molla :-)
-
sul sito di gm, nella descrizione del motore, testuali parole: motore high speed g&p per molle da 120.
e' una caxxata?
consigliatemi quale molla montare...pleeeease!