Visualizzazione stampabile
-
Problemi con m14 AGM
comprato circa 2 settimane fa, ci ho fatto 2 combat devo dire un ottimo fucile meglio del mio m16 marui
cmq alla fine dell'ultima partita ha smesso improvvisamente di sparare, data la mancanza del fusibile su questo modello credo che il problema sia un altro voi che pensate?
-
non è detto...
la cosa che personalmente non mi piace è la cavetteria,fine e delicata come un filo!!!
mi si sfilavano spesso i faston che sono sul motore...
verifica che non si siano sfilati prima di aprire il gb e magari stringili con una pinza.
-
potresti avere avuto il mio stesso problema col grilletto: togli il calcio e, premendo l grilletto, osserva il gruppo di contatto elettrico: se non si muove niente, ti si è rotto un perno che fa muovere i contatti tramite il grilletto.
-
l'ho portato da quello che me l'aveva venduto
ha detto che nel peggiore dei casi me lo cambia con un altro ma suppongo che sia la cosa che dice picchio anche se ho notato problemi col colpo singolo certe volte
-
vorrei cogliere l'occasione per chiedervi una cosetta, l'hopup è compatibile con uno marui o cmq di altra marca?? faro scusa per l'intrusione
-
da quello che ho visto in giro, l'interno di questo fucile è un fedele clone del marui, come componenti, come qualità credo proprio di no!
-
Quote:
Originariamente inviata da
freccia
da quello che ho visto in giro, l'interno di questo fucile è un fedele clone del marui, come componenti, come qualità credo proprio di no!
difatti sono anche migliori...cilindro e relativa testa nel mio sono perfetti...la tenuta del gruppo aria originale è a prova siringa...l'unica cosa che non mi convince è il pistone...altra pecca è il fatto che i gusci del gb nella parte frontale non combaciano senza tuttavia inficiare la tenuta.
-
a dire il vero anche se la agm fa delle buone repliche ritengo impossibile che batta la marui in quanto a qualità... potranno anche avere ingranaggi in acciaio, pistone perfetto ecc... ma spesso gli ingranaggi sono spessorati male e usano un grasso pessimo. non a caso le cinesate spesso devi sistemarle prima di usarle, mentre i marui appena li compri puoi andare avanti anni senza farci metterci le mani
-
...non bestemmiamo ragà dai...:right:
-
Quote:
Originariamente inviata da
frankenstein
a dire il vero anche se la agm fa delle buone repliche ritengo impossibile che batta la marui in quanto a qualità... potranno anche avere ingranaggi in acciaio, pistone perfetto ecc... ma spesso gli ingranaggi sono spessorati male e usano un grasso pessimo. non a caso le cinesate spesso devi sistemarle prima di usarle, mentre i marui appena li compri puoi andare avanti anni senza farci metterci le mani
beh, non so se sia meglio dover reingrassare e rispessorare il gb, ed esser sicuri di non sgranare, piuttosto che avere un plasticone di marca, che poi ti costa quegli 80 euri di gb nuovo per ottenere il medesimo risultato già presente sulla cineseria. facciamo così: partiamo dallo stesso budget, e vediamo se un cinese diventa migliore di un marui, per esempio con 400 euri di spesa totale (acquisto e upgrade...). secondo voi cosa vince?