cerco la suddetta mimetica...qualcuno conosce negozi che la vendano originale nuova o usata?
Visualizzazione stampabile
cerco la suddetta mimetica...qualcuno conosce negozi che la vendano originale nuova o usata?
dal px-prato
scusate l'ot ma volevo fare i complimenti a onizuka x l'ottimo nick che ha scelto...
che idolo!!!!!!!
w onizuka
ciao a tutti.
una, usata, mi è stata offerta una settimana fa', provenienza ........., insieme ad un paio di danner acadia (usati) e di altama desert (nuovi).
ho preso solo le due paia di anfibi (per 80,00 euro): la mimetica mi era già passata per le mani proveniente dal combat sar dell'aeronautica/incursori dell'aeronautica, che spesso ricevono materiale dal comsubin o dal 9°col moschin.
tra gli incursori di marina, non è stato un grosso successo (come anche la mimetica desert studiata appositamente e distribuita un paio d'anni fa): indicami la tua taglia, cosicchè possa informarmi.
ciao da grigio
grazie a tutti per le risp e a falo per i complimenti 8)
però dal link postato da zema ho capito di essermi espresso male:intendevo la san marco,non quella robaccia verde :)
ho scritto comsubin perchè so che anche il goi utilizza la san marco ma senza il leone(ma,semmai,la patch col coccodrillo del comsubin) e non ho pensato al possibile fraintendimento con l'altra mimetica(orrenda)verde
correggo il titolo e vi rifo la domanda...
ps per grigio:per caso ti potrebbe passare per le mani(ad un prezzo accessibile)anche la nuova vegetata??? :wink2:
la verde, ... non direi sia orribile, anzi, decisamente pratica per chi si muove sott'acqua (immaginane l'effetto).
tra l'altro, è realizzata in un taglio molto particolare, assolutamente diverso da tutti gli altri "nazionali": il gruppo palombari (sempre del comsubin), ne ha ricevuta una identica ma in blu, appena alcuni anni orsono.
credo che tutti abbiano comunque inquadrato al tua richiesta correttamente: comsubin-pattern-tipo-san marco, anche se i "primi" premono per "non confondere".
e' quella che mi hanno offerto: collo alla coreana, rip-stop, tasche a zip verticali ..., fammi sapere.
vegetata, ... ancora nulla: dovremmo attivare i nostri contatti unuci/aziende settore militare, ... poi vediamo.
ciao da grigio
le vegetate cominciano a trovarsi, ma a prezzi a dir poco proibitivi! in un negozio a roma ho trovato oltre al completo "ripstop", anche il completo in goretex! parka, pantaloni e maglione pile/goretex!!! il completo era per la folgore (come faccio a saperlo??? sul collo del giaccone, dove si ripiega il cappuccio, c'è ricamato il nome del reparto. in quel caso folgore!)!
ah dimenticavo, prezzo.....
500 euriiiii! :giggle:
ditemi voi! a quel punto mi compro il completo goretex marpat!!! se permettete... :wink2:
prova a guardare qui https://www.csctechnologyforce.it/