Visualizzazione stampabile
-
WGC Shop
forse è notizia vecchia ma sono rimasto basito
https://img145.imageshack.us/img145/...caegrpkkc1.jpg
features:
- full metal construction
- steel folding bipod
- cnc lathe flash hider
- aluminium outer barrel
gear box - version 3
motor - /
magazine - 600 rounds
length - 1074mm
barrel length - /
weight - 3530g
battery - 8.4v large type
muzzle velocity - 260-280fps ( with 0.2g bbs )
-
non hai scritto il prezzo... 268$ :shocked:
-
sta nell obj è per quello che sono rimasto basito :d
-
semplicemente spettacolre...per non contare poi il prezzo, soprattutto conoscendo il prezzo dei kit di trasformazione...
-
Quote:
Originariamente inviata da goti
semplicemente spettacolre...per non contare poi il prezzo, soprattutto conoscendo il prezzo dei kit di trasformazione...
ha un costo diverso perche i materiali e le rifiniture sono diverse
il kit della inokatsu non costa molto di piu ma usa il legno non le plastiche in cui si vedano i segni dello stampaggio ;-)
-
ci metti la calciatura e l'impugnatura in legno, ci aggiungi un drum magazine e hai un arma da favola!!
la src sta copiando alla grande e, per ritagliarsi una fetta maggiore di mercato, sta applicando prezzi stracciatissimi. del resto anche la ics fece così con i suoi mp5.
-
indubbiamente il kit è molto bello.......ma oltre a quello ti serve anche un bell'ak
kit real wood guarder 800 euro + ak marui 240 = 1040 euro :shocked:
-
ma l'src non ha gb marui... questo x farlo diventare un mitra di supporto devi prenderci tutta la meccanica riforzata
-
quoto cedrik!
ho sentito che questa meccanica sparo na me**a!!!
per il pezzo per me è molto accessibile....l'abs del finto legno sembra ben fatto!!!!!
mi paice anche come hanno fatto lo spegnifiammastile mg42 /che realmente è montato su qualke rpk)!!!!!
staremo a vedere quando esce!!!!!!
io incomincio a tenermi dei soldi da parte! :wink2: :razz:
-
allora.... è uscito??? dove posso comprarlo un rpk?! possibile che tutti fanno uscire gli ak (47 74 74bis 69 ! :d ) e nessuno che si scomoda e fa un rpk! basta con la minimi non ne posso più! e poi questo è il fucile intero, nn un kit...