Visualizzazione stampabile
-
Un salutone a tutti
buongiorno sam!
e' un pezzo che non bazzico (sia il forum che il mondo del sa).
ma mi tengo informato. attualmente non gioco e ho anche smantellato il mio arsenale, ma so che sono a rischio di "ricadute"... la malattia del sa è recidiva! :)
volevo solamente salutare tutti gli amici che ho trovato in passato qui sul forum e sui campi di gioco e con cui ho condiviso tanto divertimento: il grande luky e mala, etabeta, grigio e i suoi rmc, spiggy, teschio, allen, grundig, stratos, rayn... e ovviamente i miei amici goblins! tutti insomma, anche quelli di cui mi sono dimenticato (moltissimi) e quelli che non ho ancora conosciuto...
un po' mi mancate, ragazzacci :(
peṛ confido in un mio ritorno "primaverile" ai campi e ai pallini.. ;)
-
uellà.....vecchia ṣla !!:-d
che bella sorpresa !! tutto bene??
-
ciao roccia anche se noi ci sentiamo praticamente tutti i giorni ti mando un salutone.
ps. panda su msn non l'ho mai visto, digli che se sta in zona, e vuole giocare ogni tanto, sono molto più che felice di ospitarlo.
-
-
tanto si sa che la "malattia" ha ricadute......... :wink2:
un salutone anche a te :right:
-
speriamo tutti in una tua ricaduta...ciauuuuuuuuuuuuuz!
-
Quote:
Originariamente inviata da
tom
un po' mi mancate, ragazzacci :(
peṛ confido in un mio ritorno "primaverile" ai campi e ai pallini.. ;)
la primavera è sempre "un rifiorire": natura, amori, softgunner ...
ciao tom, ben(ri)trovato!
paolo "grigio"
-
un saluto da parte mia, dei thanatos e del buon rayn (che purtroppo ha lasciato il mondo del softair), anche se non ci siamo (spero di poter dire "ancora") mai conosciuti.
-
dotṭ
ben riletto :-d ora manca solo una bella bevuta vedi di farti venire una ricaduta per chesṣ l'abm :glu:
-
speriamo bene, ci mancano i tuoi g3 da millemila pallini al secondo!!