ragazzi!! ce ne serve assolutamente uno!! ...c'è qualcuno che si mette a disposizione??????
Visualizzazione stampabile
ragazzi!! ce ne serve assolutamente uno!! ...c'è qualcuno che si mette a disposizione??????
è già qualcosa ma credo che l'immagine dell'mp5 debba essere più compatta...quello sembra più un g3 sg1...o cmq secondo me essendo fun club mp5 dovremmo cercare di mettere una super foto di mp5.....tu volendo la puoi cambiare???
e poi potremmo scrivere mp5 style fan oppure mp5 lover o ancora, come alcuni, mp5 user xò è meglio se ne troviamo uno uguale per tutti
ps: ma mi spieghi come si fanno sti cosi?? c'è un programma particolare?!??
cia thesorrow, ora il topic non c'è più, ma avevamo gia adottato un bannerino di fan club, prendilo pure dalla mia firma
edit: me ne sono accorto solo adesso che è lo stesso che ha messo molotov :mrgreen:
ok....ma se ne facessimo un altro più bello??? ...è solo una proposta ovviamente.....
bha, io non son capace,comunque c'è un programma, però non mi ricordo qual'è! :-)
se hai voglia prova, poi vediamo com'è venuto!
neanche io sono capace...se qualcuno mi da il programma mi diletto un pochino magari poi vediamo se piace a tutti.....così è un'idea...tanto per rinnovarsi
https://www.softairmania.it/showthre...ight=bannerini
ho trovato questo, consigliano userbar generator.... provaci un po' se hai voglia :mrgreen:
primissima cosa, quello è il mio bellissimo fucile, seconda cosa, essendo io l'autore della userbar vi obbligo ad usarla nelle vostre firme, da adesso a per sempre.
scherzo ovviamente, se volete appena ho tempo la rifaccio, ci vuole pochissimo con photoshop, se proponete qualche immagine di mp5 ci posso pensare io.