Visualizzazione stampabile
-
Manuale del Fai da Te
ciao a tutti!!!!!!!
anche se sono nuovo su questo forum vorrei un pò del vostro tempo per proporre qualcosa di utile a tutti quanti.
perchè non realizzare uno spazio dove trovare tutti i proggetti realizzati e funzionanti? (tipo claymore, silenziatori ecc... ecc....) il bello sarebbe avere la possibilità di scaricare direttamente dal sito il manuale in questione con tutte le spiegazioni e le foto per renderlo tale. alla fine verrebbe fuori un bel manuale dove ogniuno di noi darà il suo contribbuto per rendere il tutto originale ma sopratutto utile!!!!!!!
grazie per la cortese attenzione e buon lavoro!!!!!!!!!!
p.s: spero bene in questa impresa:-d
-
non sarebbe affatto una cattiva idea!
-
anche io volevo scriverlo, ma l'ultima volta che l'hos critto (in un altra sezione) mi è stato risposto di usare il tasto search... comunque appoggio l'idea
-
-
usa il tasto search :-d
no scherzo. ottimissima idea!
-
spero di aver solleticato il vostro interesse aspetto vostri consigli
https://www.softairtv.com/banner/banner_small.gif
-
ottima idea! fosse per me mi piacerebbe trovare il modo di farsi un'intero asg a norma con 4 soldi bucati!
insomma come fare il ciambellone della nonna! :-d
-
ma il ciambellone della nonna è buono e solo lei lo sa fare.......
apparte questo se lo staff di sam approvasse protemo essere il primo sito e forum ad avcere una propria pubblicazione in merito al soft air. basta avere un pò inventiva e magari mettendosi d'accordo incominciare a fare qualcosa.
capito staff e moderatori???????
-
-
allora staff cosa ne pensate?????
facciamo qualcosa per rendere ancora di piu' eccellente questo forum
per chi volesse cominciare a mandare materiale, sempre in accordo con lo staff moderatori e amministratori vari, contattatemi in privato ok????
buon lavoro a tutti
p.s cerchero' di fare una anteprima di come verra' il manuale