Visualizzazione stampabile
-
Sondaggio.. di pallini
:rainbowafro:ciao a tutti.. ho bisogno assolutamente di consigli:allah:... allora ho un cqb con canna m4 della km telfonata da 6.04..e gommino systema e meccanica al 1,01j e dato che sono fuori dal sa da ormai due anni sono rimasto più indietro..
tra quali degli elencati pallini sono i migliori (a prescindere la prezzo) per la mia canna? tutti da 0,25 intendo..:snipersmile:
-guarder high precision
-guarder normali
-mauri tg
-new
altri?
spero che mi aiutiate numerosi.. grazie a tutti cmq!:doublekiss:
-
per la tua canna io ti consiglio pallini di buona qualità. ora come ora molto buoni sono i marui, exell, xtreme. personalmente ritengo anche dei buoni pallini i ksc, ma un gradino sotto a quelli elencati prima. i new, come i g&g, sono pallini buoni, ma per canne standard e pericolosi per canne di precisione.
ot
se cmq posso darti un consiglio... torna sotto il joule. ci sta che anche rimettendo una canna standard questo basti a farti tornare sotto.
fine ot
-
a mio personale giuduzio i migliori sono gli exell, seguiti a ruota dai ksc, che pero' costano mooolto meno, i new(royal) sono molto econoimici e non danno nessun problema, neanche con canne da 6,03, ma le prestazioni balistiche non son al livello dei migliori, i marui rimangono un buon prodoto , affidabili, ma allo stresso prezzo si trovsa di meglio.evita i guarder, non mi hanno mai soddisfatto a pieno .
insomma, per farla breve ti consiglio i ksc, sono migliori dei marui e secondi solo agli excel, ma si trovano a prezzi bassissimi, specie a s. marino..
-
per me marui e ksc i migliori
-
grazie a tutti... allora andrò su excell!:-d
Quote:
Originariamente inviata da
noodles
ot
se cmq posso darti un consiglio... torna sotto il joule. ci sta che anche rimettendo una canna standard questo basti a farti tornare sotto.
fine ot
io so che nello c.s.a.p. è tollerato il centesimo di joule... vero??:ops:
-
Quote:
io so che nello c.s.a.p. è tollerato il centesimo di joule... vero??
io mi auguro di no.
-
oltre al joule di potenza le repliche a raffica sono considerate armi da guerra.
è stupido ma è così.
mi associo al consiglio di depotenziare il tuo fucile
-
marui, ksc, guarder... vanno benissimo... sugli excel non mi posso pronunciare perchè saddafà mi mandava le buste "multicolor"...
torna nel j, ufficialmente non ho mai frequentato lo csap, ho giocato però con molte squadre che ne fanno parte e dubito accettino queste tolleranze, sarebbero i primi in italia a permettere una cosa simile...
-
va bo.. vedo qualche giocata.. ho appena montato la molla nuova nuova..
-
i nuovi g&g non sono affatto male. quelli nella busta di plastica rossa, che ricorda le confezioni di bocconcini per gatti. li uso su un m15a4 con canna teflonata della km e mi ci trovo veramente bene.