Visualizzazione stampabile
-
Boccole M16A3
ciao ragazzi!
premetto che ho appena fatto una ricerca ma non ho trovato risposte..
oggi mi è arrivato un m16a3 jing gong/golden bow e stasera volevo ordinare boccole e spessori, il problema è che, non avendo mai aperto una replica colt, non so se le boccole sono da 6mm o da 7mm. qualcuno lo sa?
vorrei aprire il fucile solo quando avrò già le boccole e gli spessori a casa, per questo chiedo..
la jing gong/golden bow produce delle repliche teoricamente identiche a quelle marui, per cui credo usino boccole uguali..
spero che la sezione sia giusta..chiedo venia in caso di errore!
-
premesso che penso sia un tread da tech center, hai fatto centro: il gearbox vers 2 della jg è il clone del marui. montando questi boccole da 6,1mm ti consiglio delle boccole "per marui"! le guarder sono un discreto compromesso tra prezzo e prestazioni!
-
prendi delle boccole piene in acciaio e non le cuscinettate
-
grazie ragazzi!
infatti ero incerto se postare qua o in tech center, ho scelto questa sezione perchè ho ritenuto che potesse essere visitata da più possessori di low cost..
ho un problema grosso ragazzi, il fucile non spara..la batteria è carica, pallini nel caricatore, sicura disinserita ma niente..il grilletto non arriva fino in fondo e non si sente alcun rumore..come se la batteria fosse scollegata..cosa può essere?
-
ahahah!:roftl:
ok! prova a controllare i contatti della spinetta della batteria, il fusibile e tutti i fili che vedi (non siano lesionati).... è possibile che risolvi così, altrimenti ti serve un'intervento a cuore aperto! ma ti consiglio di passare al tech center! :wink2:
-
ok grazie..
porca miseria stasera sto fucile mi ha fatto diventare cattivo...:snipersmile:
ora smonto tutto e vedo..
di preciso, cosa devo aprire?
per ora ho separato upper receiver dal basso...con poggiamano e outer barrell attaccati. il gb è ancora nelle guancette e ora sto smontando il calcio..è ok così?
chiedo cortesemente se, a questo punto, qualche mod disponibile può spostare la discussione..sorry..
-
-
ho lo stesso fucile. mi dispiace per il tuo, io non ho mai avuto un problema e spara da dio, me se ti serve una mano, visto che il fucile è identico, chiedi pure. il mio l'ho ordinato a hong kong, lasciato originale e usato in battaglia. ha l'aspetto plasticoso, è vero (io ho anche altri fucili di marca), ma questo gli conferisce leggerezza (è molto lungo e io lo uso col caricatore da 5000..) e come spara conquista tutti, anche i più scettici.
sono sicuro che risolverai il problema, probabilmente una saldatura è saltata o una bavetta di plastica impedisce la corsa al grilletto. non arrabbiarti: quando comincia a sparare recuperi tutto l'entusiasmo.
piccolo inciso: a me da hong kong era arrivato un caricatore sound activated malfunzionante. ho chiesto loro uno scema elettrico via mail e mi hanno spedito, invece, un altro caricatore. quindi: se l'hai appena preso e mai usato, protesta e te lo cambiano
-
ok, sono ufficialmente un p*rla.
ho smontato tutto il fucile per verificare l'integrità dei cavi...alla fine era il fusibile svampato, che ho controllato (astutamente) per ultimo..
ora spara bene..la raffica è buona, il colpo singolo pure, abbastanza contenute la rosata sugli 11m (unico test per ora) di circa 5-6cm tirando in posizione eretta senza appoggi di nessun tipo..trapassa da entrambi i lati una scatola da scarpe da 11m..penso overj..
ringrazio tutti per le risposte!:ok:
-
scusa una semplice curiosità...... al canna è un pezzo unico o è come quella marui in 3 pezzi?