Visualizzazione stampabile
-
g36c golden bow info
ai possessori del g36c golden bow o jing gong , mi potete dire se nelle brevi distanze ( 7/10 metri max) in condizioni di uso indoor , quindi in totale assenza di vento , il fucile è preciso ? diametro rosata colpo singolo sui 10 colpi... sparati in appoggio . mi serve x sapere se in queste condizioni puo essere preciso come una carabina ad aria compressa depotenziata.
grazie
-
oo certo che è preciso...a 10metri è anche troppo preciso...ma è preciso anche a 25-30 metri...ricorda che low cost non vuol dire giocattolino tipo i double eagle...a prestazioni benomale è come un marui...se il marui a 10 metri è preciso, beh lo è anche il golden bow ;)
fox.
-
Quote:
Originariamente inviata da
deepseadiver
ai possessori del g36c golden bow..
io sono un fiero possessore di g36c golden bow..
posso dirti ke io dalle distanze ke vanno fino a 25-30 metri nn ho alcun problema anzi è davvero molto preciso..:snipersmile:
per le distanze maggiori sto pensando di mettere una canna di precisione..
-
a 7/10 metri è preciso pure se li sputi i pallini...
pensa ad una pistola no?
-
beh, a 10 metri tutti i fucili sono precisissimi, fai conto che io con la usp fino a 15/20 metri sono preciso come con un fucile...:snipersmile:
-
approfitto del topic, raga qualcuno mi sa dire come togliere lo spegnifiamma? la brugola è troppo piccola come faccio a toglierla?
-
una una chiave a brugola molto piccola xd
-
-
anche io sono un fierissimo possessore di un g36 golden bow e devo dire ke sono soldi spesi benissimo.
-
sono d'accordo con g36cgiorcio!!!!!!!!!!!!!!!!