Visualizzazione stampabile
-
M1A Scout Squad Walnut Stock
-
:shocked:
*sbonk*
(rumore di rebel che cade dalla sedia e sbatte la capa sul pavimento)
-
molto bello pizza!!!
una sciokkezza sola se mi permetti..notata sul mio soc16..
xkè i tappi del dot non li giri verso il basso???
danno meno fastidio tra i rami(anke se li evito come la peste x non rigarlo :d :d ) e non si vedono quella specie di "orekki" sul ciufile!!
ciao
-
mooolto beellloooo!!
mi innamoro sempre di più!
e' quello di prima accorciato o è un'altro? :shocked:
-
:shocked: :shocked: :shocked:
s-t-u-p-e-n-d-o!!!!!!!
ps:quoto r6member riguardo ai tappi(anch'io li porto girati verso il basso per le stesse ragioni)
-
foto... piu' chiare? please please :d
-
Quote:
Originariamente inviata da rebel yell
foto... piu' chiare? please please :d
yeah!!!
-
niente può simulare la bellezza di quel calcio originale.
lo sai. bello,
;)
-
bbeeeellllo come sempre il signore degli m14 sei solo tu!!
-
complimenti pizza!!!
e' veramente fico! :)