Visualizzazione stampabile
-
M14 Ebr Kart
ciao ragazzi sono nuovo .. vorrei chiedervi aiuto .. ho preso un colpo di fulmine x l' m14 ebr della kart e vorrei tanto aquistarne 1... ma non me la sento di perdere la testa con dogane e roba simile.. x cui è possibile che questo fantastico gioiellino non sia in vendita in italia?????? qualche link di qualcuno che cè l' ha in listino.... grazie anticipatamente
-
io ti consiglio di dare un'occhiata più su nel post dei negozi dove comprare.... sicuramente troverai una risposta alle tue domande!!!
-
si trova tranquillamente,prezzo sui 230 euro....io ne ho preso 1 la settimana scorsa,cmq metti in conto che è pesantissimo circa 6kg con batteria e caricatore pieno...esteticamente bellissimo...cmq se vuoi puoi contattarmi in privato x consigliarti qualche rivenditore, ciaux....
-
prova a sentire stefano ciscato o armysport
-
armysport sono mesi che mi dice tra 2 settimane....
-
quoto con morfeus, è 1 mese che ho fatto 1 preordine per r85army.....ma ancora niente , infatti mi son dato da fare,comprandone altri... cmq da armysport l'ebr non è in catalogo.p.s. niente da ridire su questi rivenditori, gentilissimi e disponibili a chiarimenti vari.
-
anche io nulla da ridire sui ragazzi di army sport simpatici cordiali e ottimi prezzi.... si lo sò che non è in listino ma sono stato da loro e chiedendo mi avevano detto cha da li a poco sarebbe stato disponibile...
-
Quote:
Originariamente inviata da
snype_
si trova tranquillamente,prezzo sui 230 euro....io ne ho preso 1 la settimana scorsa,cmq metti in conto che è pesantissimo circa 6kg con batteria e caricatore pieno...esteticamente bellissimo...cmq se vuoi puoi contattarmi in privato x consigliarti qualche rivenditore, ciaux....
io da gunner con un caricatore extra e dogana l'ho pagato 180€
:-d
-
si lo so....ankio ho fatto i conti...ma qualche amico ha avuto esperienze negative,blocchi in dogana o pezzi rotti, per non rischiare ho preferito prenderlo da rivenditori italiani strapagandolo.. in futuro comprerò qualcosa direttamente ad hk...
-
ciscato@ciscatostefano.191.it trovi la versione short a 225€ + s.s. (15€ max), io l'ho ordinato a rsov (ver long).
114,79€ m14ebr+ maniglia bipod+ hop up
68.62€ spediz ups:grr:
totale 183,41€ da aggiungersi dogana... (che sarà una randellata)
ergo sum te conviene a ciscato.
ti risparmi il fegato x lo stesso prezzo e in 4gg l'hai (io 25gg e me lo devono rispedire)
il mio consiglio è questo, bye :-d