Visualizzazione stampabile
-
Low Cost Italia o HK?
scusate la domanda sembra strana ma vedo dei prezzi oserei dire.. fantastici.. fucili dboys che costano 70€ in metallo dove qua in italia costano 160€ ora, premesso che c'è tutto il discorso dogana e spedizioni, ma cmq nn si risparmia tanto cmq anche con queste spese a prendere da hk? e nonostante tutto vedo che molti comprano dall'italia cmq a prezzi vicini ad un fucilozzo tokyo marui...
come mai?
ma in definitiva, al massimo, quanto si andrebbe a pagare un fucile da 70€ con sped+ dogana preso da hk?
ciao a presto
-
io avevo fatto un calcolo e mi veniva intorno al centinaio di € per fucile tutto compreso (cioè fucile, spese di spedizione, iva e dogana). però avevo fatto un preventivo per 5 fucili!
-
praticamente se ordini da honk hong ti riesci a prendere un caricatore e una batteria decente con il risparmio, ma niente di piu
e comunque sempre nello stesso negozio li a honk hong.
sperando di non trovare niente di rotto, quindi alla fine non c'è un grosso risparmio come tutti dicono.
-
devi calcolare una media di 50,00 euro ....se un fucile costa 70,00 con tutte le spese il prezzo oscillerebbe tra 100 e un max 130 euro.
-
senza contare oltre al prezzo le possibili rogne della dogana,magari passasero la dogana e si dovesse pagare il dazio e basta...
-
il risparmi lo si ha, prendendo da hk, se prendi un fucile e un pò di accessori, così da ammortizzare le spese di dogana e di spedizione! se devi prendere solo il fucile, forse ti coviene prenderlo qui...io ho speso 210€ èer un dboys 3991, due caricatori aggiuntivi, una glock e un caricatore aggiuntivo!! se prendi altri fronzoli è ancora meglio!! :)
-
ora come ora per risparmiare anche 40€ non li prenderei ad hk...
con i casini della dogana rischi di lasceglieli la perche' "armi da guerra" o "non conforme ce" ...
forse dopo le feste le cose si calmeranno un po' ... speriamo
-
se cercate bene in ue si può risparmiare che a farseli spedire da hk...
-
hum...ormai sono abbastanza sgamato in spedizioni da hong kong.....visto cosa spendo e visto cosa costano qua, posso dire che ce un forte risparmio....se non sulle asg(variabile risparmio, minore di 50 euro a asg per tipo l'm14 agm che qua costa tantissimo), sugli accessori.....praticamente non costano nulla la e stanno nel pacco benissimo....ergo li paghi quasi senza costi di spedizioni.....comunque per fare un esempio io compro un asg allo stesso costo di qua con 2-3 caricatori aggiuntivi, una batteria aggiuntiva,qualche accessorio strano (ottica,bazze ecc).....
il vero problema secondo me spedendo da hk è lo sbattimento....bisogna sempre stare li a controllare che tutto vada bene, che le dogane abbiano tutti i documenti, di essere sempre disponibile a casa ecc ecc ecc.....
premessa:spedizioni io solo con corriere...ma il risparmio c'è comunque......consiglio spedizioni maggiori di 3-4 asg con accessori....
-
dopo i casini con ups solo italia... ho un fucile fermo come fucile vero e non si può importare.... 2 maroni..