Visualizzazione stampabile
-
star M249 para version
mi sta venendo la fissa della minimi.....
ho buttato 1okkio sul modello della star,xo volevo avere qualke info in piu da ki magari gia la conosce.
innanzi tutto...esteticamente come e'?il corpo in abs eccecc
il car da 2500 lo danno insieme? (da saddafà dice ke c'e,ma su altri siti nn l ho visto)
ma soprattutto (e qui entra in gioko il ruolo degli esperti del tech center ^^),da problemi?se si,quali?
come potrebbero eventualmente essere risolti e a quanto ammonterebbe la spesa?
thhhhhhhhhx a lot my friends
ps:aiutatemi a compiere il grande passo :shocked:
:giggle:
-
lascia stare! è un acquisto budget sicuramente ma se non hai un signor tecnico a disposizione, sono soldi buttati via! gli ingranaggi si spappolano che è un piacere sia che usi le batterie che consigliano loro ,che inferiori, la cassa è plasticaccia!! se lo prendi da collezione ok altrimenti lascia stare! ne ho una che mi torna regolarmente ogni mese da chè là comprata!!3 pistoni 2 set ingranaggi disfatti!!
-
posso comunque dirti che, a livello estetico, non è affatto male... sebbene in plastica, è molto bella...chiedi a shark, lui ha la mk2 star...
-
io l'ho tenuta in mano e mi pareva di ritornare ai vecchi mp5 marui in plastica....
però sono di parte in quanto sono felice possessore di una ca in metallo.....
-
ke brutta notizia ke m hai dato....
x le plastike mi importa poco,gia era messo in preventivo ke nn avesse le rifiniture mijori (anke xke...costa la meta ^^)
xo cazz sta meccanica cosi scadente nn me la aspettavo :s
x renderla,diciamo...utilizzabile quanto c dovrei spendere sopra?
-
beh è uscito adesso il gear box in metallo, direi quanto preparare un ottimo gearbox, 250€ dato però che il gearbox in acciaio, fa schifo,..... è tutto da limare e sistemare ,beh comprare una ca alla fine ti costa meno....considera che comunque anche questa ha bisogno di una messa a punto hop up da sistemare pistone da sostituire.....ecc ecc
-
dici che nemmeno sostituendo tutta la meccancia originale con una, ad esempio, marui, si riesce a risolvere il problema con il gb in pvc?
-
si in effetti a sto punto lievitiamo intorno agli 800 euro...e direi ke sta bene li... ;-)
-
la star ha appena messo in vendita il gb in metallo per minimi/enfield.....
lo trovi su wgc
-
un compagno di squadra ha la minimi della classicarmy.
esteticamente è bellissima, ci ho sparato e ti assicuro che è perfetta, inoltre tutti (e ripeto tutti) i dettagli sono curatissimi.
se vuoi una minimi prendi questa che è un sogno.