Visualizzazione stampabile
-
Adattatori M4 su AK
Buonasera a tutti,
Qualcuno mi può indicare se esiste, se si funziona bene o ha problemi tecnici un eventuale adattatore per usare caricatori M4 su fucilr AK ?
Se esiste e sapete dove si compra e mi indicate il link vi ringrazio molto,
Non ho trovato molto in giro ma ne avevo sentito parlare,
Saluti
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
-
https://www.evike.com/products/56322/
eccolo, io li facevo con la stampante 3d ma esteticamente era inguardabile il risultato ...
-
Ok grazie ma vedo che fuori stati uniti nn vendono? Ma qui da qualche parte in Italia nn si trova?
-
No in Italia non è mai arrivato.
-
Quote:
Originariamente inviata da
BERSERK-SAN MARCO
No in Italia non è mai arrivato.
invece si ... ma è inguardabile ... https://www.dmrsoftair.it/adattatori...e-adapter.html
-
Grazie Spetz per la precisazione.
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
Grazie Spetz per la precisazione.
prego figurati !! ... ma come dicevo è inguardabile, io li creavo con la stampante 3d , ma sempre inguardabili restano ;-) ! , se il megacaricatore a tamburo provoca conati di vomito , questo una diarrea incontrollabile ...
-
Penso che finché si usano i caricatori maggiorati non serva più di tanto... però in caso uno usi i monofilari avere tutti lo stesso caricatore fa molto comodo e in queste occasioni si potrebbe tralasciare il fattore estetico
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Hilog
Penso che finché si usano i caricatori maggiorati non serva più di tanto... però in caso uno usi i monofilari avere tutti lo stesso caricatore fa molto comodo e in queste occasioni si potrebbe tralasciare il fattore estetico
Infatti è questo il mio intento
-
Quote:
Hilog
hai ragione ma a questo punto meglio avere direttamente tutti lo stesso fucile considerando che l'adattatore costa circa 50€ ed altri 10 se te lo fai spedire , ti conviene comprare direttamente qualche monofilare per il tuo fucile e non rischi di pescare male i pallini con un adattatore , tralasciando la questione estetica ..