Visualizzazione stampabile
-
Cercasi Grafico!
ciao a tutti amici di sam!
sto cercando qualcuno che mi dia una mano a ristrutturare la grafica del sito del mio club.
in particolare mi serve qualcuno che riesca a ristrutturare il nostro attuale simbolo. questa la cosa principale!!
consideriamo che il simbolo dovrà essere usato per l'header del sito, per alcuni banner etc...! quindi non importa che sia low vis. se poi ne esce anche una patch meglio.
chiunque sia interessato mi contatti utilizzando questo topic o in pm!
grazie!
-
proponi un contest
metti qui la immagine
ognuno può sistemarla/modificarla/moddarla
la più brlla la usate.
isi
-
ristrutturare il simbolo? in che senso?
secondo me è fichissimo!
-
io non ce l'ho presente :s
comunque se serve una mano dai un colpo e vediamo che si può fare :d a breve dovrò rifare pure il sito del nostro club :s
-
Quote:
Originariamente inviata da
ding
io non ce l'ho presente :s
c'è un link nella firma.
:wink2:
-
in attesa del sommo angus, la posto qui che si vede meglio. il nostro simbolo per ora è questo...
https://img69.imageshack.us/img69/29...ronimc5tl2.jpg
cercavamo qualcosa di più accattivante da usare come logo per il nostro nuovo sito. :-d
-
un consiglio da un addetto ai lavori?
tenete questo, è veramente ben fatto.
-
anche secondo me.. al massimo puoi smagrire un po' l'airone o cambiare la sagoma dello stemma, ma il logo lo lascerei così
Quote:
Originariamente inviata da
wotan
c'è un link nella firma.
non me lo apriva :(
-
io proposi qualcosa a suo tempo... la rimetto qui!
https://img441.imageshack.us/img441/...titled1zz0.gif
fammi sapere se può essere d'aiuto come punto di partenza. ai tempi mi dicesti che non andava bene perchè non volevate cambiare il simbolo.. se ora volete sono disposto a renderla low vis... per quanto a me piaccia colorata.
herbal
-
1 allegato(i)
angus scusa se mi intrometto ma anche il mio team avrebbe bisogno di una sistematina al logo se qualcuno ha un pò di tempo per migliorarlo un pò io lo inserisco!!!