Visualizzazione stampabile
-
sig 552 commando ics
-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost :ICS
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:ha circa 7 anni ma avrà sparato 20000pallini(comprato nuovo)
-PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso:0,23
-UPGRADES O MODIFICHE:molla sp90 guarder,pistone pom ics arancione,spingipallini systema,hop up g&g verde
-BATTERIA E SPECIFICHE:7,4 lipo 1200mah
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI:è stato aperto da me,ho una buona manualità,ma l'esperienza nello smontaggio aeg è scarsa,ne ho aperti solo 3
salve a tutti,ieri ho smontanto il mio sig 552 commando ics per manutezione e cambio hop up,ma una volta richiuso ho riscontrato un problema:il grilletto in semiautomatico dopo 1 colpo và in sicura da solo,invece l'automatico va bene,inoltre quando spara i pallini curvano verso l'alto
questo e il link delle foto del gearbox: https://imgur.com/a/44EKb9n
-
Devi aver rimontato male i selettori interni (quelli dentellati)
-
quelli esterni al gearbox?che regolano i selettori esterni?
-
Modifica il tuo post adeguandolo alle regole di posting di sezione, se inserisci foto e quante più informazioni possibili riceverai certamente risposte più qualificate
Quote:
Originariamente inviata da
darkspacca
fucile:sig 552 commando
marca:ics
salve a tutti,ieri ho smontanto il mio sig 552 commando ics per manutezione e cambio hop up,ma una volta richiuso ho riscontrato un problema:il grilletto in semiautomatico dopo 1 colpo và in sicura da solo,invece l'automatico va bene,qualcuno ha qualche idea cosa può essere?grazie!
questo e il link delle foto del gearbox:
https://imgur.com/a/44EKb9n
Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bombardiere
Modifica il tuo post adeguandolo alle regole di posting di sezione, se inserisci foto e quante più informazioni possibili riceverai certamente risposte più qualificate
corretto il post,le foto le puoi trovare https://imgur.com/a/44EKb9n,se necessitate di altre foto diteme che le aggiungo!
-
1 allegato(i)
devi allineare gli ingranaggi interni sia da un lato che dall' altro ci sono delle tacche sugli ingranaggi che devi allineare...in compenso stai smontando uno di fucili piu' rompicoglioni x via del doppio selettore ;-)
Allegato 315092
-
Ok volpe ti ha messo sulla giusta strada, che è quella suggerita all'inizio.devi sincronizzare i selettori interni su una posizione , e poi farli corrispondere con la posizione dei selettori esterni. Quando si apre una asg del genere è meglio fare foto in modo da non sballare la sincronizzazione. L'ultimo sig che ho aperto era un marui circa 20 anni fa , non ne ho più aperti altri. Per la posizione dei selettori interni almeno per una partenza per sistemare la sincronizzazione , ti consiglio di posizionare a secco un selettore esterno su posizione full auto e vedere dove e come è posizionato il suo incastro su quello interno. Poi per esempio puoi capire la posizione di sicura a secco provando sui selettori Gear , ed allineare anche l'altro su stessa posizione. Se poi. Ci sono linee di fede sui ingranaggi selettori interni , allora è tutto più facile. Per il tiro in effetto hop up anche ad hop up a zero, se hai montato bene il gommino , significa che il pressore è troppo grosso per il gommino geg , per cui pur a zero spinge sulla gobbetta del gommino dandoti troppo effetto hop up anche a zero, qui ti occorre un pressore più piccolo
-
Quote:
bombardiere
Ok volpe ti ha messo sulla giusta strada, che è quella suggerita all'inizio.devi sincronizzare i selettori interni su una posizione , e poi farli corrispondere con la posizione dei selettori esterni. Quando si apre una asg del genere è meglio fare foto in modo da non sballare la sincronizzazione. L'ultimo sig che ho aperto era un marui circa 20 anni fa , non ne ho più aperti altri. Per la posizione dei selettori interni almeno per una partenza per sistemare la sincronizzazione , ti consiglio di posizionare a secco un selettore esterno su posizione full auto e vedere dove e come è posizionato il suo incastro su quello interno. Poi per esempio puoi capire la posizione di sicura a secco provando sui selettori Gear , ed allineare anche l'altro su stessa posizione. Se poi. Ci sono linee di fede sui ingranaggi selettori interni , allora è tutto più facile. Per il tiro in effetto hop up anche ad hop up a zero, se hai montato bene il gommino , significa che il pressore è troppo grosso per il gommino geg , per cui pur a zero spinge sulla gobbetta del gommino dandoti troppo effetto hop up anche a zero, qui ti occorre un pressore più piccolo
A zero l Hop up inceppa i pallini
-
Quote:
darkspacca
A zero l Hop up inceppa i pallini
Zero hop up significa hop up non inserito
-
Quote: