Visualizzazione stampabile
-
Problema raffica pallini
Salve ho un problema con un Asg i primi pallini vanno una favola escono perfetti dopo 2/3 cominciano a perdere potenza, fino ad arrivare al punto di uscire rotolando dalla canna.
Se sparo in singolo e aspetto 1s tra un pallino e l altro va bene, ma se premo ripetutamente il grilletto in singolo o metto raffica ho questo problema.
-
Quote:
Originariamente inviata da
RedSkatex
Salve ho un problema con un Asg i primi pallini vanno una favola escono perfetti dopo 2/3 cominciano a perdere potenza, fino ad arrivare al punto di uscire rotolando dalla canna.
Se sparo in singolo e aspetto 1s tra un pallino e l altro va bene, ma se premo ripetutamente il grilletto in singolo o metto raffica ho questo problema.
Usa il form n calce alla mia firma per essere aiutato ..https://www.softairmania.it/threads/...IMA-DI-POSTARE
-
Quote:
RedSkatex
Riformula il messaggio secondo le regole di posting di sezione
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
-
Quote:
RedSkatex
capitato piu' volte, risolto cambiando T-hop up e gommino che in alcuni low coast in genere possono essere non propio perfetti.
-
Quote:
tommypandino
capitato piu' volte, risolto cambiando T-hop up e gommino che in alcuni low coast in genere possono essere non propio perfetti.
E molto probabilmente hai inutilmente speso soldi per una nuova t hop up , con il rischio di fare saltare le quote, quando bastava cambiare il solo gommino ;-)
-
potrebbe anche essere l'o-ring della testa pistone
-
Quote:
gio_condo
potrebbe anche essere l'o-ring della testa pistone
In che modo un oring del pistone potrebbe causare questo problema?
-
Considerato che l'utente autore del post non spiega di che asg si tratta e non fornisce nessuna informazione è molto difficile formulare ipotesi sulla natura del problema. A volte può succedere che i bb una volta finito di sparare rotolino fuori dalla canna, succede quando il gommino non fornisce nessuna grip sul bb, e magari si ha uno spingi pallino un pelo più lungo della norma, ma solo senza aver inserito hop up, se lhop up è caricato il bb si fermerebbe sotto la pressione della gobbetta del gommino
-
Quote:
bombardiere
In che modo un oring del pistone potrebbe causare questo problema?
mi è successo più di una volta che usuratosi l'o-ring la spinta fisse ovviamente insufficiente
con lo stesso effetto descritto dal nostro anico
-
L'autore del post ha scritto che i primi bb escono una favola, per cui se fosse colpa dell or pistone dovrebbe farlo sempre e soprattutto nei primi cicli di sparo. Altra cosa io di oring che non fanno più tenuta per consumo , mi sono capitati molto di rado e solo su cilindri con foro di compensazione con bordi interni non lavorati e quindi a spigoli a taglio. Per il resto di norma un or pistone non fa tenuta da fabbrica